MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nausicaa martedì 05 aprile 2005 - 14:42 |
Ieri sera cena di lavoro con colleghi, il boss e dei clienti inglesi
Mentre ci stavamo tutti ciucciando l'astice, entrano 4 uomini delle Fiammegialle e si fermano al bancone.
I clienti, incuriositi dalle uniformi, chiedono se si tratta della Polizia.
Gli diciamo che si tratta della Guarda di Finanza, spieghiamo a grandi linee in che cosa consiste il loro lavoro, i controlli che fanno, e che esercenti vari, commercianti e non solo si toccano nel vederli e che si prendono un bello spago a trovarseli per esempio nel loro negozio, che sono temutissimi, ecc.
Loro sono interessati al racconto, li osservano quasi timorosi, ma l'astice dopo un pò ha la meglio e la cena procede.
Dopo un pò, questi individui vengono verso il nostro tavolo, ci guardano e uno di loro, serissimo, e dice:
"Signori sono spiacente di interrompere la vostra cena, ma stiamo cercando una persona. Chi è il signor XXX di voi?"
I clienti sono impietriti, memori della spiegazione di poc'anzi
Il boss alza la testa, lascia il crostaceo, è tra l'incredulo e il preoccupato e come Gesù Cristo nell'orto degli ulivi, eroico afferma "Sono io"
"Benissimo sig. XX, può congedarsi dai suoi commensali e seguirci, per cortesia? Abbiamo degli accertamenti da fare"
Tutti si fanno piccini.
Il boss fissa queste persone in uniforme, come in cerca di una conferma che quello che udivano le sue orecchie fosse vero.
L'imbarazzo prende il sopravvento (il ristorante pieno di gente che fra l'alto conosceva),il boss si pulisce lentamente la bocca, suda, li guarda, e cercando di guadagnare tempo, biascica qualcosa "ma veramente io.........."
Dopo interminabili secondi, entra festoso nella stanza l'amico avvocato del boss (un simpatico beone che sfreccia per il centro con il Cayenne) brandendo una bozza di vino e calici per tutti, prendendo per il culo il povero boss attapirato.
Ci mettiamo tutti a ridere, clienti compresi, che avevano capito perfettamente la situazione.
I finanzieri, finita la recita, tornano nella saletta di fianco dove stavano cenando con dei colleghi, mentre il boss manda, a parole e a gesti, a fare in culo l'amico avvocato.
By Luna martedì 05 aprile 2005 - 14:44 |
io faccio gli stessi scherzetti al mio capo con la siae
By Wasabi martedì 05 aprile 2005 - 15:03 |
x 45328520394852452039852084
By Bachanale martedì 05 aprile 2005 - 20:44 |
By Spank mercoledì 06 aprile 2005 - 00:53 |
mitici!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.