MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Film Blu - Film Bianco - Film Rosso
La trilogia capolavoro di Krzysztof Kieslowski, premiata a Cannes, Berlino e Venezia(ed essendo appunto un capolavoro non ha preso l'Oscar...). Da quando ho visto questi tre film(facendo zapping ho beccato per caso film blu su raitre verso l'una di notte, non mi sono più staccato...) mi è venuto un pessimismo cronico nei confronti del cinema degli ultimi quindici anni. Secondo me "Tre colori" sono tra i migliori film da 50 anni a questa parte, tuttavia in televisione sono rari e quando li trasmettono non li mettono certo in prima serata. Bastardi
Li consiglio a chiunque, ma vanno visti almeno 3 volte, io alla quinta visione notavo ancora particolari importanti di cui non mi ero accorto prima.
![]() ![]() ![]() |
e scommetto che ora voti bertinotti.
![]() ![]() ![]() |
una mia amica mi aveva parlato di questo film, dicendomi che pero' era un po' cervellotico..
" da guardare in fattanza" il suo commento
![]() ![]() ![]() |
massiii e' una cagata francese di un regista polacco morto suicida giovanissimo,
guarda tesoro, per jarni va bene anche alvaro vitali l'importante e' non sia un film americano.
![]() ![]() ![]() |
Grande Jarni, la trilogia dei Tre Colori è un capolavoro del cinema, io ce li ho tutti e 3 in Dvd e ogni volta che li riguardo trovo delle nuove chiavi di lettura..consiglio a tutti di guardarli!!
![]() ![]() ![]() |
Per una volta non sono io a criticare le sentenze di joker su un film(anzi tre) che non ha mai visto e di cui ha cercato notizie su google per far credere che vive nel mondo reale.
![]() ![]() ![]() |
e chi e' che mi ha criticato oltre a te?
jen ha espresso un giudizio e basta.
Sei proprio fissato su di me, camomillati.
![]() ![]() ![]() |
una volta mi ha telefonato un mio amico:
"ho una notizia buona e una cattiva"
e io: "dimmi la buona"
"è morto Krzysztof Kieslowski"
"e la cattiva?"
"stasera danno film blu"
![]() ![]() ![]() |
uuhuhuhuhuh ahahahhahahhahah
questa siiii che e' buonaaaaaaaaaa.
ganza questa come diceva quel fiorentino in Sapore di mare.
![]() ![]() ![]() |
Pokoto...noto che non hai ancora approfondito una retrospettiva su Kieslowski...
![]() ![]() ![]() |
come no! l'ho approfondita mettendo i 3 dvd della trilogia e i dieci del "decalogo" in un bidone di cemento e buttandoli nella fossa delle marianne..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.