MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bel film, che tuttavia come molti altri (mi viene in mente subito The Beach, con il grande DiCaprio) avendo nel cast un 'sex simbol' come Johnny Depp tradisce le aspettative della parte più ignorante (ma anche consistente) del pubblico.
Ovviamente criticato per il fatto che i due protagonisti del film assumono droghe di qualsiasi tipo e in qualsiasi momento, il film è una specie di manifesto alla disperazione umana che ha colpito quanti credevano nel mito degli anni 60 e del movimento della beat generation.
Chi di voi l'ha visto?
![]() ![]() ![]() |
me ne hanno parlato molto bene, ma non ho ancora avuto il piacere.
![]() ![]() ![]() |
Bellissimo, pero' me lo aspettavo ancora meglio
Anche The Beach e' un gran film, e anche li' l'idea di base (eccezionale) si poteva sviluppare meglio, soprattutto nel finale
![]() ![]() ![]() |
Giusto! Infatti! Io the beach lo adoro...ma ammetto che è stato fatto un pò così così. Tecnicamente non è una cima.
paura e delirio è grande...was guardalo.
Tra l'altro, alcune persone dicono che se uno lo guarda sano o fumato/calato/bevuto sembra di vedere due film diversi (contenuti speciali che vengono fuori solo se sei 'in sintonia con la stUria...)
![]() ![]() ![]() |
Ostrega, appena possibile ce lo affittiamo.
Di Secret Window che mi dite?
![]() ![]() ![]() |
Secret Window non l'ho visto ma credo sia abbastanza angusciante...poi Depp è uno che ne sa. E c'è anche Turturro, un altro che prende bene.
PS me ne vado dal Topic, ma...ieri sera lavete visto Jackie Brown?? Stikazzy!
![]() ![]() ![]() |
si,ma è uno dei film più mosci di tarantino
![]() ![]() ![]() |
Forse è vero , MAAAA:
ci sono 3 minuti del film in cui avrei davvero voluto essere DeNiro! tarantino anche se fa film mosci riesce a tenerti lì !!!
![]() ![]() ![]() |
Orp! nun l'agg vist
![]() ![]() ![]() |
Un bel film. Gli "stupefacenti trip" mi hanno fatto sbellicare.
![]() ![]() ![]() |
visto, mah simpa, comico, bellissima la coda da dinosauro
ma non l'ho capito.
La morale?
drogarsi fa male o bisogna provare?
![]() ![]() ![]() |
la morale è che il film lo puoi capire solo se sei drogato...mi pare!! neanchio l'ho capito molto, e comunque i film con umorismo tipico iuessèi non sono facilmente capibili qui...
![]() ![]() ![]() |
capito. come con bob marley. Ti piace sono se fumi la marijuana.
![]() ![]() ![]() |
bè, + o -...
a me bob 'slitta' marley mi piace anche senza
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, è un film genialissimo! Mi ha veramente flasshato! Il bello è che l'ho visto sanissimo; sono curioso di prendermi una secca come si deve e vederlo!
Lord Lancillotto
![]() ![]() ![]() |
anche a me e' piaciuta la biografia di paolo calissano.
prenditi una secca ma non rimanere secco.
e' il mio motto.
![]() ![]() ![]() |
lancy come sempre ti stimo un tot; buona secca a tutti
![]() ![]() ![]() |
Lord Lancillotto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.