MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
L'ho visto ieri sera per la prima volta... ne avevo tanto sentito parlare...lo conscevo di nome, e un pò sapevo la trama, ma mai l'avevo visto...
Soo rimasta sconvolta dalla bellezza di questo film, dalla bravura di Brando e della Leigh, dalla trama affascinante e inquietante...
Un capolavoro assoluto...emozionanti le 3 scene madri..dei 3 addii..turba il magnetismo del personaggio interpretato da Brabndo, un uomo che incarna tutti i difetti maschili, ma che allo stesso tempo attrae come una calamita per la sua schiettezza e per il suo sarcasmo...
straordinario il lenti declino verso la follia di Blanche, reso magistralmente dalla Leigh....
Insomma, non sarò certo la prima a dirlo...ma è un capolavoro assoluto...patrimonio del cinema mondiale
![]() ![]() ![]() |
Scusate, ho ripetuto un paio di volte la stessa frase..ma la mia Capa mi stava beccando!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma hai visto il montaggio analogico?
E gli occhi della madre?
![]() ![]() ![]() |
E la carrozzina?
![]() ![]() ![]() |
ma questa non te l'avevo già tirata io quando parlavi di the dreamers?? jen, perchè le tue recensioni fanno sempre venire in mente fantozzi?? (non mi ammazzare)
(comunque mesi dopo ho visto la VERA corazzata potemkin, la cosa bella è che non c'è nessuna carrozzina!! mitico paolo villaggio )
![]() ![]() ![]() |
Sì..Pokò, il fatto della carrozzina me l'hai già detto....
Cmq secondo me le mie recensioni ricordano Fantozzi, perchè io sono un incrocio tra Pina e Mariangela
![]() ![]() ![]() |
Azz... ma se dici così allora FORSE ti parlerà solo Bach...
![]() ![]() ![]() |
non ricordi fantozzi, ricordi il direttore che lo obbligava a vedere i film.. forse in te scorre sangue dirigenziale.. prevedo una carriera rapida, magari direttore di qualche azienda ove potrai obbligare i dipendenti a vedere i film che piacciono a te..
![]() ![]() ![]() |
Bello...sarebbe il massimo
![]() ![]() ![]() |
io avevo sentito di un rifacimento intitolato "un trans chiamato desiderio" ma non so se l'hanno prodotto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.