MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
da Ciak giugno 2004 In esclusiva mondiale
"Un posto che solo Mary conosce", il western ambientato nella Guerra Civile che il regista non ha fatto in tempo a girare. Venticinque cartelle rimaste nascoste per 15 anni. Contengono il soggetto integrale di un western e la firma di un maestro mai troppo rimpianto, Sergio Leone. Un mistero su cui si è molto favoleggiato e che ora diventa realtà sulle nostre pagine. Grazie al figlio del regista, Andrea, che sta lavorando per farlo diventare un film. Leone aveva già scelto gli interpreti, Mickey Rourke e Richard Gere, oggi magari sostituibili con Brad Pitt e Geroge Clooney. E alla regia? Secondo noi, il più "leoniano" di tutti, Quentin Tarantino. "
Ma non mettetemi Brad mozzarella Pitt per favore
![]() ![]() ![]() |
E spera che non venga fuori come quella COSA che Spielberg ha fatto passare per "opera perduta di Kubrik" ( cioè A.I. )
![]() ![]() ![]() |
Piuttosto non mettete Colin Farrell, in confronto a lui anche Pitt mi sembra De Niro
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.