MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questo e' proprio un film niente male.. l'ho visto molto volentieri e sono persino riuscito a dormire con la luce spenta, non ci riusciranno in molti
Atmosfere alla Sesto senso ma anche alla The Cell con qualcosa di Esorcista; molta suspence e colpi di scena che ti fan saltare dalla poltrona con una certa frequenza, insomma un bel psycho-thriller ricco di citazioni del genere.
"e" Cruz e' bravissima, Halle Berry un po' meno ma si difende bene. Finale difficilmente prevedibile. Consigliato
![]() ![]() ![]() |
già proprio bellino come filmsolo che non capisco cosa azzecchi il titolo col resto della storia
![]() ![]() ![]() |
Tyler tu l'hai visto The Ring??
![]() ![]() ![]() |
Si', visto
Luna, immagino per l'atmosfera.. in usa - pare - appena qualcosa/qualcuno e' un po' meno che solare diventa automaticamente GOTH
![]() ![]() ![]() |
Ma se Gothika è niente male...the ring non ti ha fatto pisciare in mano??
![]() ![]() ![]() |
io me la sono fatta sotto solo con la presentazione pps...
Gothika... caruccio, ma ho preferito The eye
![]() ![]() ![]() |
The ring l'ho visto di pomeriggio
![]() ![]() ![]() |
ma gothika non è proprio un'horror,the ring o the eye(terribile)quelli si fa che ti fanno morire.
tyl ottima spiegazione
![]() ![]() ![]() |
l'ho visto sta sera, bellooooooooo
anche se l'inizio c'avevo capito poco, dopo 3 giorni era gia' in manicomio? e il processo? boh
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.