MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
lo so, lo so, ha cent' anni, è in bianco e nero, sembra uno di quei film che obbligavano a far vedere a Fantozzi, è in giapponese stretto con l'accento di Okinawa, ma..
E' una figata!!!!!
Non l'avevo mai visto malgrado i miei 545 anni, l' ho trovato in DVD e me lo sono sparato tutto d'un botto! (3 ore!!!)
se una domenica piove, il partner vi ha lasciato, l' antenna si fulmina, e i testimoni di geova sono acquattati dietro la vostra porta aspettando un vostro sbadiglio per convertirvi a raffica, dateci un ' occhiata!
Ho capito da chi hanno copiato TUTTI!!Le situazioni del film le ricorderete in decine di films successivi, e non aspettatevi un poolpettone! Lo stile è quello dell' epoca, ma la storia inizia subito ed è abbastanza movimentata..
Va beh,magari voi lo conoscete già a memoria e io sto qui a raccontarvelo..
ma a me mi ci è piaciuto proprio!
![]() ![]() ![]() |
un'ovazione per il mitico Kurosawaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
già visto.uan volta alle cinque di mattina(qualsiasi film è difficile da digerire a quell'ora)poi ad un orario più accettabile.favoloso
![]() ![]() ![]() |
uhmmmmmmm mi sa che quello alle 5 di mattina era "le sette katana dei sette samurai",di Ogino Kulosawa,ti sei confusa un poquito Luna
visto dieci anni fa come minimo,splendido splendido splendido
![]() ![]() ![]() |
Ogino kulosawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma come ti vengonoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
prendo un pò della polverina magica di pollon(quella che sembra talco ma non è) e wooooosshhhh divento roba da Zelig
![]() ![]() ![]() |
serve a darti ... l'allegria!
![]() ![]() ![]() |
metro smettila di aspirare viakal
![]() ![]() ![]() |
mia madre dice che sarebbe un peccato buttarlo dato che è passata al Cif e per 0,5 euro al grammo corro molto volentieri il rischio di bruciarmi i neuroni...tanto ormai non ce ne sono più
![]() ![]() ![]() |
infatti,lo noto dalla qualità di alcune tue battute
![]() ![]() ![]() |
ah riesci anche a distinguerle? Complimenti,devi essere bionda solo per metà,l'altra metà ci sta tutta
![]() ![]() ![]() |
con i sette samurai di kinder colazione plus
poi come fa?
uffi me lo sono scordato, ma a casa la sapevo.
![]() ![]() ![]() |
con i cinque cereali
di kinder colazione più
con quel gusto di cacao
che ti tira un po' su
puoi partire alla grande anche tuuuuuuuuu!!!
Alèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, questa ci mancava!
col sapor di cioccolato
rendo il latte prelibato!
Nesquik!
(azz... ho fatto pubblicità alla Nestlè, adesso metro mi falcia )
![]() ![]() ![]() |
azz... ho scritto nestlè maiuscolo e METRO in minuscolo...
va beh... ti addolcisco con gli miei auguri nel profile...
![]() ![]() ![]() |
sabbryyyyyyyyyy, amore sei poi andata il 4 Aprile a Milano per il REBIRTHING: IL RESPIRO CHE FA FUNZIONARE LA VITA?
![]() ![]() ![]() |
was hai cannato e ora ti meriti una delle peggiori battute sul sistema metrico decimale mai create:
"proprio brutto quell'albergo..."
"eh già,il maitre è proprio un tappo..."
"infatti,è solo un maitre e quaranta"
ricambio gli auguri
![]() ![]() ![]() |
...
riuscirò a rivenderla comunque
![]() ![]() ![]() |
Non l'ho mai visto, provero' a recuperare
E non mi toccate la Nestlè, senza Nescafe' sarei fottuto
![]() ![]() ![]() |
Uhm, non l'ho visto. DI cosa parla?
![]() ![]() ![]() |
Bellissimo, l'ho preso anche io in DVD
![]() ![]() ![]() |
Con i sette samuraiiii di kinder colazione piu
con quel gusto di cacao che ti tira un po su
dai vieni anche tu
![]() ![]() ![]() |
puoi partire alla grande anche tu!
joker sei fuori
![]() ![]() ![]() |
eccooo come finiva che non mi veniva.
![]() ![]() ![]() |
ti eri dimenticato che sono la donna jingle??
![]() ![]() ![]() |
storditiiiiiiiiiiiii... l'avevo postata anche sopra!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Quando praticavo karate mi era presa la fissa per i film di Kurosawa...questo è stupendo e consiglio anche "Kagemusha".mi ero fatto prestare le vhs da una mia compagna di classe la cui madre è giapponese. La tipa era anche vicina di casa di Ennio Falsoni.
Chi è interessato alle arti marziali, e conosce bene il panorama italiano saprà sicuramente di chi parlo, gli altri non avranno la minima idea di chi sia.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.