MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno di voi l'ha visto? Sono curiosa di confrontarmi...non è proprio uno schifo come dice la critica statunitense, alcune cose mi sono piaciute...però non so dire se il film mi abbia soddisfatta completamente e un pò credo sia dovuto alla protagonista...Meg Ryan. Sarà che sono abituata a vederla come la fidanzatina d'America ma in questa parte così particolare oltre che estremamente erotica l'ho vista davvero poco adatta....In alcune sequenze smebrava di vedere la Kidman, per come Jane Campion le ha reso il look, ma di certo non la si confondeva per lo stile recitativo..insomma, io direi un film riuscito a metà..con le tanto decantante scene di sesso poco funzionali alla trama...con qualche buco
( perdonate il gioco di parole ) nella sceneggiatura, come il trauma infantile, solo accennato, nella bellissima sequenza iniziale, della protagonista...insomma...bho...forse andrebbe letto il romanzo da cui è tratto....voi che dite?
![]() ![]() ![]() |
io dico che la canzone del trailer e' una figata pazzesca...il film forse lo vado a vedere domani sera...
![]() ![]() ![]() |
La somiglianza con la kidman è dovuta a due fatti: primo, il film è prodotto dalla kidman, secondo, la protagonista scelta per la parte era proprio la Kidman, così Meg Rayan s'è dovuta arrangiare!
![]() ![]() ![]() |
Dolcina, e l'acqua calda l'hanno scoperta?
![]() ![]() ![]() |
Si, l'ha scoperta la Kidman..
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
A me non e' piaciuto molto, anzi. Meg Ryan ha avuto il merito di togliersi l'aria da fidanzatina acquaesapone e la parte - oltre alla siliconata di labbra - le ha dato una bella mano.
Niente di memorabile, comunque
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.