MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una mezza pazza masochista cerca un lavoro come segretaria. Trova un capo abbastanza sadico che la sculaccia se fa errore di ortografia. Lei diventa cosi felice che butta via l'astuccio dove custodiva gli strumenti per tagliarsi e bruciarsi le gambe. Dopo un po' il capo si rende conto di quello che le sta facendo e la licenzia. Dopo un digiuno della segretaria di 3 giorni, lui si convincie di amarla e la va a prendere e vissero felici e sadomaso per il resto della loro vita.
Riflettendo...
Secondo me il capo era un masochista pure lui che voleva provare a fare il sado. Si nota quando quella biondona lo va a cercare e lui si rifugia nell'armadio.
Azz se penso che anchio ho fatto cose cosi, ahahahah
Uffi nessuna mi assume? sbaglio di brutto e scoreggio.
![]() ![]() ![]() |
Cavolo...dalle mie parti (tra i monti delle Dolomiti) questi film non arrivano mai! Sempre le solite str..zate commerciali! Dovrò farmi portavoce di questo disagio con l'Authority...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.