MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: How to lose a guy in 10 days
   By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 04:47

Una commedia romantica che puo' piacere a tutti, anche ai ragazzi.
Qua in USA sta sbancando i botteghini ( 50 milioni di $ nella prima settimana di programmazione!) e non c'è una persona - uomo o donna che sia- che io conosca che lo ha visto che non lo ha definito " veramente carino e divertente" .

Andie ( Kate Hudson) è una giornalista a cui viene assegnato l'incarico di scrivere un articolo su come perdere un ragazzo in 10 giorni ( questo per sottolineare gli errori che a volte le donne fanno.)E per scriverlo uscira' veramente con un ragazzo per 10 giorni.
Ben( Matthew McConaughey) lavora nel campo della pubblicita' e scommette con il suo capo di riuscire a fare innamorare di lui una ragazza in 10 giorni per ottenere la pubblicita' di alcuni diamanti. ( vorrei vedere la donna che non si innamora di uno cosi'!!! n.d. Puppy :P)
I due si incontrano,of course, e iniziano a frequentarsi.
Lei gliene combina veramente di tutti i colori e lui è un santo da immacolare...ma......andate a vederlo cosi' scoprite tutto!!

Se volete passare due ore di relax...è veramente divertente!

p.s. Da notare che in una scena Matt McConaughey si toglie la maglietta..il pubblico femminile in sala stava collassando! fra sospiri, urla e commentini gli uomini si sono messi a ridere! ( tutti insieme) :D

By Joker lunedì 24 febbraio 2003 - 13:06

personalmente non andrei mai a vedere un film che si intitola "come perdere un uomo in 10 giorni", mi viene in mente subito la solita commedia americana con le ragazze furbette bionde e i ragazzi pirla. Du palleeeeeeeee.

By Tyler lunedì 24 febbraio 2003 - 15:19

Dal titolo effettivamente non promette di essere un pilastro del cinema mondiale, ma se le ragazze bionde sono davvero furbette potrebbe piacere agli amanti di fantascienza :D

By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 19:03

ho detto che è un pilastro?!

ho detto che è un film divertente che puo' andare bene se volete passare due ore di relax..

io e miei amici abbiamo riso parecchio, ma non abbiamo detto che meriterebbe l'oscar!

oh ma c'avete sempre da rompere i cojones...

By Tyler lunedì 24 febbraio 2003 - 21:04

Ammazza Pussy, ormai sei piu' permalosa di me ;.
Bisogna che trombiamo piu' spesso (separatamente, tranqui ;))

By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 21:30

:D

ecco...magari se lo vai a vedere ti rilassi un po' anche te!
;)

p.s. non mi chiamare piu' cosi' che ti scuoio!
:D

By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 22:58

dal sito della cnn

"How to Lose a Guy in 10 Days" courted movie-goers to the tune of $24.1 million in its first weekend for a No. 1 debut.

The martial-arts action comedy "Shanghai Knights" opened in second place with $19.8 million, according to studio estimates Sunday.

The musical "Chicago," which tripled its theater count to 1,841 cinemas, climbed to No. 3 with $10.7 million, lifting its total to $63.7 million since opening in limited release at Christmas.

The previous weekend's top movie, the spy thriller "The Recruit," fell to fourth place with $9.5 million.

By Dirk lunedì 24 febbraio 2003 - 23:39

E che vuol dire?

By Puppy lunedì 24 febbraio 2003 - 23:42

niente

era solo la statistica del primo weekend di programmazione del film ( 2 weeks ago)
per far vedere che qui lo apprezzano ;)

By Joker martedì 25 febbraio 2003 - 00:06

pussy (:@)

By Puppy martedì 25 febbraio 2003 - 00:10

oooooooooooooooooh

allora!
la piantamo... :D

By Sieg martedì 25 febbraio 2003 - 15:04

puppy tanto per capire i tuoi gusti (e quindi decidere se vale la pena di scaricarmi questo film in inglese oppure no) come hai trovato 'My big Fat greek wedding'?

By Lolita martedì 25 febbraio 2003 - 18:34

orribile...mi sono addormentata x metà del film(la scena di lei con le cuffie in testa che cade a terra è compresa)...la seconda metà del film era carina ma con i soliti ,stufosi,doppisensi non so se dovuti a necessità di doppiaggio...(al posto di dire cassata,dicono caz..)ecc...

l'hanno troppo esaltato...io sinceramente ho trovato più divertente "prova a prendermi"con leonardo di caprio....

By Puppy mercoledì 26 febbraio 2003 - 00:45

non l'ho visto

Secondo me spesso certe commedie perdono parecchio con il doppiaggio...gli attori non sono enfatizzati come si dovrebbe..
come se vedessimo un film di Verdone o Benigni doppiato..poco senso... ( N.B. è un esempio!)

cmq in lingua originale penso che puoi scaricarlo benissimo! ;)

By Sieg mercoledì 26 febbraio 2003 - 09:41

ottima risposta! vorrà dire che mi scaricherò entrambi!
(anche se sinceramente l'unico film etnico-commedia che ho apprezzato quest'anno è stato Bend it Like Beckham).

By Puppy mercoledì 26 febbraio 2003 - 19:08

;)

poi dimmi se ti e' piaciuto..

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!