MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho visto sto film riguardante l'11 settembre 2001. E fatto da 11 episodi fatti da 11 registi diversi tra cui sean penn di 9 minuti e 1 secondo l'uno. La produzione e' francese e forse per questo in alcune episodi hanno fatto vedere che pure gli usa (a volte) sono delle grandissime teste di minchia ,aahahah Altri episodi non li ho neanche capiti, boh.
Gli episodi piu' belli sono:
-uno dove c'e' una sordo muta a casa, fa tutti suoi lavori con la tele accesa, ma fino a quando non arriva a casa il suo fidanzato coperto di polvere non aveva capito niente.
-un cileno che parla del colpo di stato in cile martedi' 11 settembre 1973. E qua gli usa sono praticamente dei terroristi.
-un vecchio pazzo che sta in una casa sempre buia. Quando crollano le torri la luce arriva nel suo appartamento e si rende conto che sua moglie era morta.
-un giapponese crede si essere un serpente perche' era stato in guerra e aveva visto cose brutte che gli americani aveva fatto.
meditate gente meditate.
![]() ![]() ![]() |
Jok, bellissimo sto film!! E hai citato i 4 episodi più belli e dei registi più interessanti:
Il primo è di Lelouche
Il secondo è di Ken Loach
Il terzo è di Sean Penn
L'ultimo è di quel giapponese bravo, però non mi ricordo come si chiama..
Una volta tanto c'hai azzeccato
![]() ![]() ![]() |
ohhhhhhhhh. amica di striscia, visto che anchio guardo film anti-usa?
altro che quel pirla di jarni che ci fa 2 maroni cosi con gli usa e poi va a vedere spiderman 2.
![]() ![]() ![]() |
Joky..mi devo ricredere su di te...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.