MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ottimo film,
Martin Scorsese ci ha regalato un'altra grande regia,
ve lo consiglio
non fatevi ingannare dal titolo, non si tratta delle solite guerre fra gangs di teppistelli
FERMATEMI ALTRIMENTI POSTO LA STORIA COL FINALE
![]() ![]() ![]() |
Del consiglio di Tads mi fido, lo andro' a vedere in settimana
PS: C'e' l'area apposita in HP per i finali
![]() ![]() ![]() |
Ieri volevo andare a vederlo ma ero ( e sono tutt'oggi) senza soldi!
![]() ![]() ![]() |
Noioso, fedele al libro, grande interpretazione di d d Lewis
![]() ![]() ![]() |
l'ho visto stasera, veramente bello! peccato per l'ora in meno perchè si vede troppo che certe parti sono sviluppate male, almeno per i super standard di zio martin (vabbè è il mio reggggista perferito). comunque è vero, non è la solita americazzata (lo zio non delude mai) anzi alla fine il discorso è anche "profondo" ci sono poi dei pezzi di regia da antologia, inquadrature che sembrano quadri e attori tutti bravi ma un paio di gradini sotto dicaprio e diaz. finale annunciato ma sviluppato in modo intelligente.
bello davvero.
p.s. l'assassino è il maggiordomo.
![]() ![]() ![]() |
interessante notare come viene sottolineata l'interpretazione di cameron diaz, attrice notoriamente scarsa (ma in fondo come possiamo valutare la qualita` di un attore se assistaimo ad un film di terza mano, leggi DOPPIATO? ve lo immaginate (ammesso sappiate chi sia) carmelo bene ricevere simile trattamento?)
![]() ![]() ![]() |
...ammesso sappiate chi sia meno male che sei tornato a far da guida in questa selva oscura Kid Virgilio (ammesso tu sappia chi sia) io personalmente non ho sentito la tua mancanza
![]() ![]() ![]() |
sara' la solita copiatura,
martino avra copiato pari pari la leggenda di al john e jack.
![]() ![]() ![]() |
?chi era virgilio?
caro somaro a nome di Bruno Giombini (un nome una garanzia) ti ho per caso chiesto se ti fossi mancato, o ho forse dato per scontato che dovessi esser mancato a qualcuno, no, quindi il tuo commento e` assolutamente accessorio. Cmq, su un sito dove le recesioni si riducono a puro pecoreccio, dove a distanza di mesi (di assenza) ritrovo le stesse medesime cazzate di quando l'avevo lasciato (rimbalzi amorosi, le solite coppiette, le solite macchiette etc) una guida nella selva oscura potrebbe pure tornare utile (lungi da me il fatto di esserlo, anche se ti posso assicurare che una parte di persone che frequentano il sito il signor Bene NON lo conoscono)> Perche`?
Sai la grande "trovata " di internet e` questa sorta di interazione dinamica di identita` e contenuti veicolata in tempo reale, cio` che ne consegue e` un parata "segnica" in continuo farsi e disporsi ( e trasformarsi)
Ahime` maidirenet -cosi` come altri siti- nella parte sua piu` dinamica (il forum) resta o restituisce quell esempio calcificato di identita` rubate e ruoli, noti chi ti provoca mettendo in dubbio una conoscenza altra mentre sei ghiotto della solita fece che quotidianamente leggi e produci,
-ebbene si ci sono posts spesso rivoltanti per i loro contenuti politici, sociali o di orientamento sessuale-
Ma sei un banchiere, quindi...tutto fiato sprecato.
Personalmente: dopo esser ritornato (su richiesta di diverse persone) e dopo aver constatato, una volta ancora, il piattume del forum, caro il mio banchierino, tornero`ad occupare il tempo dei miei breaks in altra maniera.
![]() ![]() ![]() |
ma perché qui la gente torna solo per dire che se ne va?
![]() ![]() ![]() |
ottima osservazione:
perche` cio` che precede il commiato non viene registrato dai cervelletti rachitici.
comprendi figliolo?
![]() ![]() ![]() |
ti ho risposto nell'altro topic. Qui se vuole ti risponde Brub.
![]() ![]() ![]() |
Per quanto mi riguarda puoi impiegare il tempo dei tuoi breaks ad affinare ulteriormente la tua indubbia capacità di straziare gli epididimi del prossimo.
Visto peraltro che con l'innata eleganza che ti contraddistingue non solo mi chiami per nome e cognome, non sono esperto ma mi sembra un non rispetto di una regola base di internet, che ne dice il WebMaster? ma mi sbrodoli addosso un fiottone di allucinanti ovvietà e di offese, voglio puntualizzarti un paio di cosette.
Mi ha irritato rileggere la tua presupponenza (ammesso sappiate chi sia) e ho benedetto il ritorno, alleluia, della Guida, che non si limita ai percorsi del Forum, ovviamente, ma della vita tutta
Sei tornato a richiesta, e non ti par vero di pontificare sulla decadenza del Forum e spandere una quantità impressionante di fregnacce pseudoculturali raccogliticce, per finire con lo Sdegnato Gran Rifiuto, me ne vado
Direi, sommessamente, che sei proprio tu a non aver capito lo spirito dei posts e dei postatori. Il forum mi diverte e lo prendo col giusto pizzico di ironia (e autoironia), non mi divertono gli pseudoSoloni, ahimè.
Concludo ribadendoti che personalmente non ho sentito la tua assenza e che in questi casi mi rammarico di essere condizionato ancora da un certo tipo di educazione che mi impedisce di formularti uno schietto invito.
![]() ![]() ![]() |
che palloso sto kid, ti fa schifo il forum e la gente? non tornarci. E' semplice. Vai a giocare a palla avvelenata ad harlem nei tuoi breaks.
![]() ![]() ![]() |
uff, che gente boriosa che c'è in giro!
brub 1 kid zerozerozero in quanto a stile!
![]() ![]() ![]() |
Ammesso che sappiate chi.. fosse. Il buon Carmelone c'ha mollato qche mese fa
Maronnnn Kid, se non fiammeggi un po' non sei mai contento eh
![]() ![]() ![]() |
Tyler, noi (e in particolare io) siamo nuovi. Cercare la bagarre non è il modo migliore di farsi conoscere. Gli riconosco solo due cose: non è stupido (e questo l'ho già detto) e non l'ha buttata sull'insulto volgare (beh, almeno non troppo). Se ha qualcosa da dire lo dicesse, se invece viene qui per ingiuriare, non mi tiro indietro.
Il tutto con il massimo rispetto.
![]() ![]() ![]() |
Eggià, come se io non ci avessi mai litigato
Danno, mi scuso io x l'aggressività di Kid, in fondo l'ho "evocato" io
![]() ![]() ![]() |
Scusarti? e di cosa
1. mi sono divertito: è come pogare, e l'avversario è stato corretto: non ha usato né calci né gomiti, ma solo massa fisica
2. mi resta un po' l'amaro di un occasione persa. ma la colpa non è mia. e vorrei vedere che fosse tua! tu metti la casa e i salatini. sta a noialtri poi fare le nostre mosse.
![]() ![]() ![]() |
opz, ho fatto una gaffe. Chi paga l'affitto chiaramente è MarcuZ (grazie, Webbo)
![]() ![]() ![]() |
per tornare in topic
Ho appena visto il film
Molto bello!
Veramente ben fatta l'ambientazione e ancora una volta lo zio Martin ci ha dimostrato la sua classe nella regia!
Quanto agli attori tutti bravi..tutti dicono della magistrale interpretazione di Daniel Day Lewis ma Di Caprio stavolta mi ha proprio convinto!!!
Ah, un altro bravissimo attore..il bambino che faceva Amsterdam da piccolo..non ha una parte lunghissima ma quei 10 minuti ha recitato alla grande!
un applauso...
cmq davvero
Gran bel film
![]() ![]() ![]() |
per tornare in topic
Ho appena visto il film
Molta palla!
anzi du palleeeeeeeee!
poi
seeeeeeee verooooooooo!
quando il cattivo mette un coltello rovente sopra la faccia di caprio e dopo 2 giorni non aveva manco il segno. Ora guardo se sta parte e' vera o se le inventata il regista. Mi puzza un po', che l'abbia lasciato andare cosi.
![]() ![]() ![]() |
curiosita'
il set di New York e' stato ricreato a cinecitta'.
Durante il film, Leonardo DiCaprio ha rotto il naso a Daniel Day-Lewis'. Day-Lewis ha continuato a recitare cosi'.
Doveva essere Robert de niro nella parte di Amsterdam.
PS: L'ho visto in italiano, bisognerebbe vederlo in inglese per sentire l'accento tirato ad indovinare del periodo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.