MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
nonostante le vistose discrepanze sia storiche sia di montaggio, secondo me e' uno dei piu' bei film storici di tutti i tempi. mi ha colpito la storia, con una sua morale; l eroe, il generale reduce da 100 battaglie, va consapevolmente incontro al castigo del figlio di MARCAURELIO per avere agito secondo lalegge della fedelta e l onore. per tutto il film insegue la sua vendetta e l avra'. lo confesso, la scena finale, dove lui sta morendo e ritorna a casa dai suoi cari assassinati mi ha commosso. grande RUSSEL CROWE, ottimi anche gli altri. soltanto la battagli iniziale nella foresta valeva un oscar. che ne dite??
![]() ![]() ![]() |
Assolutamente d'accordo, in tutto e per tutto. Il Gladiatore è un grande film, di valori, di gesta eroiche, di frasi epocali...davvero superlativo.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
bhe?? che c'è?
![]() ![]() ![]() |
niente,niente....cmq tanti entusiastici commenti forse valgono qualcosa,lo rivedrò
![]() ![]() ![]() |
bravo Metro
ti meriti un premio...( la sua natura te la farò sapere in separata sede!
)
![]() ![]() ![]() |
wow e se me lo rivedo due volte che succede?
![]() ![]() ![]() |
è veramente bello, le discrepanze storiche ci sono ma almeno io non ci ho fatto troppo caso
![]() ![]() ![]() |
nemmeno qualcun'altrA...sai c0m'è,Russel Crowe e i suoi deltoidi
![]() ![]() ![]() |
beh cominci ad essere un po' troppo geloso eh vecchio mio... pure gli attori ti fanno ombra adesso
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
io.dico.solo.che.dopo.aver.visto.il.gladiatore.ho.iniziato.a-pensare.al.mio.futuro...GLADIATORAAAAAAA
![]() ![]() ![]() |
gnappy
![]() ![]() ![]() |
brava! però stà attenta che non ti schiaccino, là in mezzo all'arena
![]() ![]() ![]() |
a me di Russel Crowe non piacciono i deltoidi,ma il viso, in particolare gli occhi, li trovo molto espressivi, soprattutto quando sorride
![]() ![]() ![]() |
sai c0m'è,Russel Crowe e le sue fossette quando ride
'sti fetenti neozelandesi
![]() ![]() ![]() |
anche io ho le fossette però i miei occhi è raro che siano espressivi, sempre mbriago
![]() ![]() ![]() |
..mbè gira con gli occhiali da sole
![]() ![]() ![]() |
anche quello è un modo di esprimersi,Mazzolo
![]() ![]() ![]() |
ecco vedi Maz, poi dicono che noi veneti beviamo colpa tua
![]() ![]() ![]() |
ma dai,stupidi luoghi comuni,maledetto ubriacone
![]() ![]() ![]() |
notiziuola che forse interesserà gli estimatori di questo ehm bellissimo film
:
nel seguito del Gladiatore,già in cantiere da un anno,a un defunto Maximus verrà data la possibilità di tornare nell'Aldiqua e continuare le sue eroiche gesta
questa sembra essere una delle possibili trame,no comment
![]() ![]() ![]() |
Speriamooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
pecchèèèèèèèèèèè?????Utilizziamoli meglio sti soldi.....
![]() ![]() ![]() |
io sto ancora aspettando Armageddon 2 dove clonavano Bruce Willis dalle caccole che attaccava sotto il tavolo della cucina...
![]() ![]() ![]() |
ahahahahhah
![]() ![]() ![]() |
io sto aspettando terminator 3, mi sa di caccola.
![]() ![]() ![]() |
buh scaricato il trailer devo dire che rulla alquanto,ma le scene d'azione non mi convincono...però azz non credo siano così stupidi da sputtanare un character azzeccato e soprattutto 200 milioni di dollari in tale maniera
![]() ![]() ![]() |
vista ieri sera la parodia.
un gruppo di baresi,ha interamente ridoppiato il gladiatore diventato "glandiatore"
la vicenda nota a tutti è stata stravolta in questi termini:
Rocchino il Cefalo (massimo l'ispanico) deve tornare a casa dopo aver battuto l'esercito dei finocchi (i Germani)ma trova la macchina rigata e senza autoradio. Chiede in prestito la macchina all'imperatore che accosente ma Nicola mezzarecchia (Commodo)è geloso e ammazza il padre imperatore perchè a lui invece non ha prestato la macchina facendogli fare una figura di merd a con la fidanzata. Rocchino viene arrestato dalle guardie che lo portano nel parco dell'alta murgia per incularlo,ma rocchino scappa e torna a casa dove trova la moglie e il figlio morti.
Viene ritrovato da Michelino che lo porta a Zucchabar dove lo fa combattere.Lì Rocchino conosce George weah e diventano amanti.il resto va più o meno avanti così come conosciamo tutti,ma la scena più bella è quando Rocchino vince nell'arena e tutti acclamano "il Cefalo, il Cefalo, Il cefalo" e lui risponde "Non vi siete divertiti abbastanza? che più devo fare? mi devo mettere a pecora?"
che ridere,peccato non potervelo passare
![]() ![]() ![]() |
che poi in puglia non fa ridere perchè sono scene di vita quotidiana ....
![]() ![]() ![]() |
eheh anche qui l'hanno ridoppiato..si chiama IL PIPPATORE
Lui,Checco,è un loffio sardo di prim'ordine,er negro fa lo spacciatore e l'amico tedescone è ovviamente un homosex
grandee anche se le parodie di Beverly hills e Star Trek sono il max
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.