MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Trovo questo lavoro di David Fincher semplicemente grandioso!
Un film disturbante che ti colpisce non tanto per la crudezza di alcune scene di lotta (oggetto delle solite inutili polemiche) quanto per la filosofia nichilista e destrutturante che pervade la pellicola. Un film veloce adrenalinico ma che al tempo stesso fa riflettere e regala a sprazzi anche momenti di humor nero. Insomma un riuscito cocktail sorretto da validi attori e da una sceneggiatura ben strutturata.
Un allucinato Edward Norton dà una grande prova di sè dimostrando di avere la stoffa per essere annoverato, in un futuro non troppo lontano, tra i grandi "mostri" sacri del cinema. (da vedere anche la sua interpretazione al fianco di De Niro in "the score". Ottima anche la resa di Brad Pitt
Insomma per chi se lo è perso...che state aspettando correte in videoteca!
![]() ![]() ![]() |
ho visto da poco il film in dvd.
il mio unico commento possibile è.....MI ha mandato ammale!!!!!!!Guardatelo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.