MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Long time dead
   By Trash giovedì 27 giugno 2002 - 18:25

Maroooooo se mi sono cagata addosso.... in certe scene la mia testa si girava automaticamente di lato mentre le mie mani si aggrappavano alla spalla dell'amico mentre gli sussurravo "Ale..Aleee...perchè mi hai portata a vedere sta cosaa! Io volevo dormire stanotte!!"
..Un vero Horror, dove per una volta vincono i Cattivi :/

By Metroidx giovedì 27 giugno 2002 - 18:28

bello quindi.....mah chissà se riesco a convincere i miei drughi a vederlo ;-f

By Stealth_On_Fly giovedì 27 giugno 2002 - 19:51

"Ale" diminuitivo di Alex... ... e il film non era un film ma io che mi ero spogliato...

Non essere timida, trasholina! ;-f

By tumba spork giovedì 27 giugno 2002 - 20:16

...vedi alex e poi muori...
:D

By Sokotoh mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:11

MA STATE SCHERZANDO!!!????Il film più stupido di questo periodo.
Involontariamente comico
confuso
prevedibile
mal diretto
mal interpretato
Vergogna a chi l'ha distribuito
una bufala colossale, con i 6 euro del cinema potevo comprarmi 12 pizzette a scuola!!!

Questo film mi ha fatto ridere dell'inizio alla fine...
Rivogliamo Kubrick!!!

By Pugnodiferro mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:48

Io mi sono messo a ridere solo guardando il trailer... per non parlare di Signs... la mano sotto il letto... c'è un mostro in camera mia, posso avere un bicchiere d'acqua? (:@)
A momenti mi scompisciavo dalle risate! :D

By Pugnodiferro mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:49

PS - Benritrovato, dottor Fegelmatz (quanti ricordi)! :D

By Exos_Dax giovedì 17 ottobre 2002 - 20:28

Signs vorrei andarlo a vedere, ma gli amici metalloni (e sottolineo metalloni) voglio andare a vedere Pinocchio!!!
Piuttosto la morte

By Joker venerdì 18 ottobre 2002 - 17:26

Si pero' c'e' da dire che il demone, impossessatosi di Rob e uccisi tutti gli altri del gruppo, si confronta con Liam, figlio dell'ultima persona che l'aveva evocato e distrutto... ma, proprio quando sembra essere stato eliminato riesce a possedere anche lui e ad ucciderne il padre. Oops, scusate mi e' scappato il finale. Non volevo giuuroooo. Jen frustami.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!