MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Maroooooo se mi sono cagata addosso.... in certe scene la mia testa si girava automaticamente di lato mentre le mie mani si aggrappavano alla spalla dell'amico mentre gli sussurravo "Ale..Aleee...perchè mi hai portata a vedere sta cosaa! Io volevo dormire stanotte!!"
..Un vero Horror, dove per una volta vincono i Cattivi :/
![]() ![]() ![]() |
bello quindi.....mah chissà se riesco a convincere i miei drughi a vederlo
![]() ![]() ![]() |
"Ale" diminuitivo di Alex... ... e il film non era un film ma io che mi ero spogliato...
Non essere timida, trasholina!
![]() ![]() ![]() |
...vedi alex e poi muori...
![]() ![]() ![]() |
MA STATE SCHERZANDO!!!????Il film più stupido di questo periodo.
Involontariamente comico
confuso
prevedibile
mal diretto
mal interpretato
Vergogna a chi l'ha distribuito
una bufala colossale, con i 6 euro del cinema potevo comprarmi 12 pizzette a scuola!!!
Questo film mi ha fatto ridere dell'inizio alla fine...
Rivogliamo Kubrick!!!
![]() ![]() ![]() |
Io mi sono messo a ridere solo guardando il trailer... per non parlare di Signs... la mano sotto il letto... c'è un mostro in camera mia, posso avere un bicchiere d'acqua?
A momenti mi scompisciavo dalle risate!
![]() ![]() ![]() |
PS - Benritrovato, dottor Fegelmatz (quanti ricordi)!
![]() ![]() ![]() |
Signs vorrei andarlo a vedere, ma gli amici metalloni (e sottolineo metalloni) voglio andare a vedere Pinocchio!!!
Piuttosto la morte
![]() ![]() ![]() |
Si pero' c'e' da dire che il demone, impossessatosi di Rob e uccisi tutti gli altri del gruppo, si confronta con Liam, figlio dell'ultima persona che l'aveva evocato e distrutto... ma, proprio quando sembra essere stato eliminato riesce a possedere anche lui e ad ucciderne il padre. Oops, scusate mi e' scappato il finale. Non volevo giuuroooo. Jen frustami.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.