MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
adoro i film Disney e stasera me lo cucco
spero sia divertente come Hercules e Aladdin
![]() ![]() ![]() |
sperando che non sia pieno di buonismo aggratis come gli altri films disneyani...
tipo che ne so posso sperare di vedere stitch che si ingroppa Pocahontas?? arf arf
![]() ![]() ![]() |
davvero carino e allegro,c'era anche parecchia gente e questo mi fa piacere...Stitch fa morire dal ridere e ci sono un paio di gag sbellicanti ...un Disney con i fiocchi inzomma,con una trama divertente,dei cattivi idiotissimi e quasi-assenza di melassa
![]() ![]() ![]() |
sisisi anche io l'ho visto e la bimba (Lilo) mi ha TAJATO ehm
![]() ![]() ![]() |
bello, anche a me piacciono i film Disney, i miei preferiti sono Il Re Leone, Aladdin e Mulan ...poi di quelli nuovi computerizzati ADORO Toy Story
....
quindi questo è carino?....lo andrò a vedere...
![]() ![]() ![]() |
TAJATO??? ma come parli???
(cmq si usa in riflessivo "mi sono tajato/me sto a tajà" oppure "mi ha fatto tajare" )
![]() ![]() ![]() |
le tenta tutte pur di attirarti Eos...anche col dialetto ora
sìsì Jen è MOLTO carino,inzomma la Disney è sempre il top(a parte Miyazaki)
![]() ![]() ![]() |
uff imparo le lingue.. ok?
![]() ![]() ![]() |
tnx Metro
![]() ![]() ![]() |
Belissimo l'ho visto poco tempo fa, me vuole Stich
![]() ![]() ![]() |
A proposito...L'era Glaciale..ghghgh fe-no-me-na-le
![]() ![]() ![]() |
Aspe aspe e Monster & co...Lol mi son fatta una cultura in un week-end
![]() ![]() ![]() |
Toy Story è insuperabile, Monster&co è stato veramente divertente, ma Shrek? mi sono scompisciata!!!! Il ciuchino assomiglia al mio cane!
![]() ![]() ![]() |
a quanto pare Finding Nemo sarà travolgente...e il prossimo parto Disney-Pixar "The incredibles" si preannuncia un vero film epico...non vedo l'ora,ho già scaricato il trailerz
![]() ![]() ![]() |
Quando ho visto Lilo e Stitch ho pianto..
![]() ![]() ![]() |
Wasabi devi avere proprio un bel canino ho giusto giusto un regalo adatto a te...una plastichina da un chirurgo per il cucciolo
![]() ![]() ![]() |
uè non offendere la mia lontrina!!!
Effettivamente non è il Brad Pitt dei cani, ma ti assicuro che fa strage di cuori... e poi è simpaticissimo, proprio come ciuchino!
![]() ![]() ![]() |
come fanno a farvi ridere i film della disney.
cioè la disgrazia di un pupo di legno che combatte per ottenere i suoi diritti in qualità di essere umano anche se di legno,il suo handicap di bambino di legno,la sua continua emarginazione,le cattive compagnie...eppoi come fa a piacervi la storia di un cucciolo di leone orfano che deve combattere per riuscire a sopravvivere in un mondo crudele,o di un ragazzo arabo disoccupato,ladro per necessità,innamorato di una ragazza di un ceto superiore,una sorta di romeo del mondo orientale...
![]() ![]() ![]() |
a me fanno ridere,però quando ascolto le canzoni romantiche piango sempre...certe scene hanno un lirismo che raramente riscontro altrove
-mi è successo con aladdin e "il mondo è mio"
-mi è successo con toy story 2 e la canzone dell'amichetta di woody
-mi è successo con pocahontas quando alla fine il tamarro va via sulla nave
-mi è successo con hercules quando herc crede che megara sia morta
-mi è successo con er gobbo de notredame quando quasimodo crede che esmeralda sia morta
-mi è successo con tarzan quando all'inizio il pupo è solo in mezzo alla jungla
-mi è successo con il re leone quando muore il re leone
e poi boh
![]() ![]() ![]() |
E la Sierenetta quando è nella grotta???
![]() ![]() ![]() |
da piccola pensavo che la sirenetta fosse stata pescata da capitano findus.e mi rifiutavo di mangiare i bastoncini di pesce
![]() ![]() ![]() |
mai visto la sirenetta,parto da aladdin in poi e i precedenti compresa biancanerve sinceramente un pò mi scassano
![]() ![]() ![]() |
ma la sirenetta è il primo film che abbandona il vecchio stile Disney... e poi se ti piace piangere i primi film sono memorabili: c'è la scena di Dumbo che viene coccolato dalla sua mamma attraverso le sbarre della gabbia in cui è stata imprigionata ... da strapparsi le carni!
e il padre di bambi che muore nell'incendio della foresta? che tristezza!
![]() ![]() ![]() |
cattivissimo tutto quanto,ma a me non è che piace piangere...solo che non posso evitarlo
p.s. la scena di dumbo la ricordo...la mammina lo culla con la proboscide da dietro le sbarre
![]() ![]() ![]() |
che bello mi fate ricordare la recensione al film "il re leone" che avevamo messo nel foglio che incollavamo ai muri nei bei tempi! faceva "il re leone - alla fine il leone muore" oopre per il mostro di benigni: "l'assassino è il prf. di cinese" ah! le belle recensioni di una volta!
![]() ![]() ![]() |
la più bella è la recensione di "Flashdance":
Lei vuole ballare
Lui vuole farsela
Tutti e due ci riescono.
![]() ![]() ![]() |
Metro... ti capisco perfettamente, anche per me è la stessa cosa, quando ho visto "la tomba delle lucciole" (film d'animazione jap struggente dal primo all'ultimo secondo)
ho consumato 2 pacchetti di fazzoletti ... piango ancora adesso se ci ripenso...
![]() ![]() ![]() |
anch'io ho consumato due pacchetti di fazzoletti quando ho visto "mio marito davanti e di dietro tutti quanti"
![]() ![]() ![]() |
ma quanto pirla sei??
![]() ![]() ![]() |
e non hai visto ancora niente
![]() ![]() ![]() |
beh, già vedendo la foto prometti bene ... carino il calzino con il sandalo... veramente sexy
!
![]() ![]() ![]() |
hihihi figurati in montagna con le bestie dei miei amici\che se mi fregava qualcosa del calzino! però guarda lo stile nelle cose concrete: dormivo col bicchiere col vino tenuto in piedi! ah!
![]() ![]() ![]() |
Complimentoni, ma il bicchiere sembra vuoto... e perché l'altra mano protegge gli zebedei?!!
![]() ![]() ![]() |
è tutta una questione di prospettiva: la mano sta sulla gamba non sugli zebedei, comunque pronta a contrastare una improvvisa caduta di pigna, e il bicchiere sembra mezzo vuoto ma in realtà è mezzo pieno! se ti faccio vedere le altre foto della giornata o mi vorrai sposare o correrai dal prete...
![]() ![]() ![]() |
eheh ... sono la solita pessimista... forse è un po' di invidia, io non posso vantare foto così artistiche
mi sono ubriacata ben bene solo un paio di volte nella mia vita e l'unica memorabile è stata a casa di amici, dopo una colossale bourghignon (non so se si scrive così), ogni bicchiere un vino diverso, poi grappe, amari... insomma mi ricordo vagamente di aver baciato uno (fortunatamente quello che puntavo )essermi accodata alla mia amica che rientrava e mi sono svegliata a casa mia, nel mio letto con addosso ancora scarpe, cappotto e borsetta!!! Il ragazzo che ci aveva ospitato ha detto che a un certo punto è scoppiato il finimondo, casa sua era piena di gente ubriaca che correva in bagno a vomitare. Quando se ne sono andati tutti ha scoperto che avevano vomitato ovunque (mi escludo perché se almeno avessi vomitato sarei rimasta un po' più lucida) lavandino e bidè non erano stati risparmiati e c'erano pezzetti di carne ovunque che intasavano le tubature. A un certo punto mentre cercava di disintasare il lavandino con lo sturacessi il vomito gli "blobbava" dalla vascaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
immagino che per te siano cose di routine...
![]() ![]() ![]() |
noo! l'ultima volta che ho vomitato è stato addirittura... venerdì scorso, dopo il cenaforum di cosenzafootballclub!
però non mi succedeva da parecchio, sto cercando di finire l'università (2 esami) e mi sbizzarrisco solo nelle vacanze...
![]() ![]() ![]() |
so che qua si parla di walt disney(oltre che di vomito da bevuta) ma volevo dirvi che il 5 novembre esce il DVD di Laputa, film d'animazione di Miyazaki!
E' troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooo!
![]() ![]() ![]() |
Laputa... ce l'ho gia, il nome completo è "La Puta de Todos" un gran bel cartonanimato educativo!
![]() ![]() ![]() |
... non te ne perdi uno, eh??????
![]() ![]() ![]() |
Metro che piagna davanti ai film disney mi mancava
Ok, volete piangere per davvero? Guardatevi "Al di là dei sogni" con Robin Williams, che per una volta non interpreta un ruolo comico (a parte qualche occasionale situazione) e poi vediamo.
Scommettiamo che piangete? Se piangete avete perso la scommessa, se non doveste piangere vi picchio perchè siete esseri insensibili.
![]() ![]() ![]() |
da piccola mi hanno fatto uscire dal cinema per quanto piangevo durante il film "dumbo"
quelli di adesso sono simpaticissimi (uno fra tutti le follie dell'imperatore)
![]() ![]() ![]() |
Consolati, Tarantino pianse vedendo "Bambi"
![]() ![]() ![]() |
Per me Dumbo si faceva di allucinogeni
Bambi invece lo vidi su cassetta a casa di un'amichetta. Quando spararono alla mamma di Bambi mi chiesi perché, non credevo che il cerbiatto avesse un buon sapore.
![]() ![]() ![]() |
basta aggiungere le pappardelle
![]() ![]() ![]() |
van bene anche cinghiali e cavalli
![]() ![]() ![]() |
l'ultimo film disney che vidi e' stato la sirenetta e da allora piu' gnente.. l'unico che mi poteva interessare e' il pianeta del tesoro
mi piacevano troppo i disegni e i colori pastello di quelli vecchi.. comunque vedro' le follie dell'imperatore su consiglio di Minni
![]() ![]() ![]() |
a proposito, su un sito inglese ho trovato delle interessanti riedizioni dei classici Warner Bros
http:/ /jcautyandson.com/acatalog/SILVER_DELUXE_EDITIONS.html
![]() ![]() ![]() |
poi dicono che sono i cartoni giapponesi quelli violenti, a me quei cosi lì mi facevano venire un nervoso... Bipbip in particolare mi è sempre stata sulle OO
![]() ![]() ![]() |
era una femmina? Però, che vista!
![]() ![]() ![]() |
è come quando ho scoperto che il canarino Titti era un maschio
![]() ![]() ![]() |
davvero?
![]() ![]() ![]() |
Perchè la cosa vi sconvolge così?
![]() ![]() ![]() |
perchè in questo mondo crudele è rimasto molto poco di macho
![]() ![]() ![]() |
Veramente ho tirato a indovinare, Bipbip non mi sembra nome maschile, ma neanche Titti in verità...
![]() ![]() ![]() |
2 personaggi innegabilmente bastardi sono stati definiti personaggi femminili... dà da pensare
![]() ![]() ![]() |
per quanto mi riguarda sono anche quelli che più mi facevano innervosire. MINCHIA CHE ODIO!!!
Io tifo per il Silvestro e Willy
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.