MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Gli avete visti vi piacciono, dite quello che ne pensate. Sapete dell'esistenza di una petizione per convincere la UNIVERSAL a fare i nuovi episodi?
![]() ![]() ![]() |
il primo è grandioso.Il secondo decente.Il terzo superfluo.
![]() ![]() ![]() |
cos'altro dire?
![]() ![]() ![]() |
beh c'e' un sito in Italia che si sta facendo un mazzo cosi' dateci una occhiata
wwww.ritornoalfuturofansclub. org
![]() ![]() ![]() |
Detto chiaro e tondo hai cagato il ca22o
![]() ![]() ![]() |
thep se non ti interessava bastava non rispondere io non mi sono mai permesso di romperti il ca22o o di insultarti, è un forum e mi sono limitato a scrivere mi sembrava di averlo fatto in modo educato
![]() ![]() ![]() |
Ok, pero' basta. Se a qualcuno fregasse qcosa di RAF ti avrebbe gia' contattato, non continuare, ok? Grazie
![]() ![]() ![]() |
ho risposto solo a Metroidix
![]() ![]() ![]() |
non preoccuparti di questi due losci figuri djvay....figurati, il primo è uno che annuncia la sua dipartita dal forum un po' come paul newman e marlon brando annunciano il loro ultimo film e l' altro è un riesumatore di topic vecchi professionista, probabilmente spera che questo si areni presto per poi farlo resuscitare tra qualche mese
![]() ![]() ![]() |
Pure del loscio mi becco..:-(
![]() ![]() ![]() |
Ma pensa all'inter tu
![]() ![]() ![]() |
Tyler, ma ti rendi conto che permetti ad un ragazzetto Michel J. Foxiano di risponderti seccamente???...bisogna metterli in riga 'sti qua...e se non te lo dico io che sono la tua ADORATA mogliettina, chi altri deve fartelo notare?
![]() ![]() ![]() |
pensavo che il forum sia una cosa per tutti e frequentato da chi avesse qualcosa da dire e non che ci fossero gerarchie o comandanti. Spero che questo sia l'ultimo messaggio che non centra nulla con la proposta iniziale.
![]() ![]() ![]() |
Intendi dopo il tuo?
![]() ![]() ![]() |
loscio= losco + moscio talla, oddio mi sto metroidizzando
thep....sei uno duro tu a tirare fuori la tua fede a fine campionato, guarda che ho ancora nella history di icq le tue piagnucolate per la mancanza di femmine, che faccio?
pubblico?
![]() ![]() ![]() |
Nononnono Goat tieni tutto nascosto, comunque non ho più bisogno di piagnucolare E poi non sto tirando fuori la mia fede, semplicemente l'inter mi sta sulle balle
![]() ![]() ![]() |
Basta chiacchiere, ora diamoci a un po' di sano nonnismo
Jen, se non ci fossi tu che farei?
![]() ![]() ![]() |
Dai nonno vai a dormire che è tardi i bravi vecchietti a quest'ora dormono
![]() ![]() ![]() |
Zitto! E bada alla strada!
![]() ![]() ![]() |
Mannaggia a me quando ho dato passaggi la prossima volta che c'è il forum dinner emigro in USA da Bart
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
lo sai che a bart hanno sequestrato la patente?
gli tornerai davvero utile
![]() ![]() ![]() |
Basta non vi sopportò più ca22o ora la brucio la patente così tocca a voi scarrozzarmi
![]() ![]() ![]() |
Piuttosto che bruciarla passala qui che ne ho bisogno
![]() ![]() ![]() |
si come no, tu fai un fischio che arriviamo di corsa a prenderti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.