MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Ritorno al futuro
   By Djvay martedì 30 aprile 2002 - 18:27

Gli avete visti vi piacciono, dite quello che ne pensate. Sapete dell'esistenza di una petizione per convincere la UNIVERSAL a fare i nuovi episodi?

By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 19:01

il primo è grandioso.Il secondo decente.Il terzo superfluo.

By Guts giovedì 02 maggio 2002 - 18:48

cos'altro dire? :)

By Djvay martedì 07 maggio 2002 - 15:34

beh c'e' un sito in Italia che si sta facendo un mazzo cosi' dateci una occhiata
wwww.ritornoalfuturofansclub. org

By Thep martedì 07 maggio 2002 - 16:31

Detto chiaro e tondo hai cagato il ca22o :\

By Djvay martedì 07 maggio 2002 - 18:21

thep se non ti interessava bastava non rispondere io non mi sono mai permesso di romperti il ca22o o di insultarti, è un forum e mi sono limitato a scrivere mi sembrava di averlo fatto in modo educato

By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 19:16

Ok, pero' basta. Se a qualcuno fregasse qcosa di RAF ti avrebbe gia' contattato, non continuare, ok? Grazie :)

By Djvay martedì 07 maggio 2002 - 20:01

ho risposto solo a Metroidix

By Goat martedì 07 maggio 2002 - 21:45

non preoccuparti di questi due losci figuri djvay....figurati, il primo è uno che annuncia la sua dipartita dal forum un po' come paul newman e marlon brando annunciano il loro ultimo film e l' altro è un riesumatore di topic vecchi professionista, probabilmente spera che questo si areni presto per poi farlo resuscitare tra qualche mese :D

By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 22:07

Pure del loscio mi becco..:-(

By Thep martedì 07 maggio 2002 - 23:00

Ma pensa all'inter tu :D

By Jen mercoledì 08 maggio 2002 - 00:56

Tyler, ma ti rendi conto che permetti ad un ragazzetto Michel J. Foxiano di risponderti seccamente???...bisogna metterli in riga 'sti qua...e se non te lo dico io che sono la tua ADORATA mogliettina, chi altri deve fartelo notare? :D

By Djvay mercoledì 08 maggio 2002 - 01:00

pensavo che il forum sia una cosa per tutti e frequentato da chi avesse qualcosa da dire e non che ci fossero gerarchie o comandanti. Spero che questo sia l'ultimo messaggio che non centra nulla con la proposta iniziale.

By Jen mercoledì 08 maggio 2002 - 01:05

Intendi dopo il tuo? :D

By Goat mercoledì 08 maggio 2002 - 01:10

loscio= losco + moscio talla, oddio mi sto metroidizzando :D
thep....sei uno duro tu a tirare fuori la tua fede a fine campionato, guarda che ho ancora nella history di icq le tue piagnucolate per la mancanza di femmine, che faccio?
pubblico? :D

By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 01:32

Nononnono Goat tieni tutto nascosto, comunque non ho più bisogno di piagnucolare :D E poi non sto tirando fuori la mia fede, semplicemente l'inter mi sta sulle balle :D

By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 02:17

(:@) Basta chiacchiere, ora diamoci a un po' di sano nonnismo :D

Jen, se non ci fossi tu che farei? :) ;)

By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 02:25

Dai nonno vai a dormire che è tardi i bravi vecchietti a quest'ora dormono :D

By Tyler mercoledì 08 maggio 2002 - 02:52

Zitto! E bada alla strada! :D

By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 02:54

Mannaggia a me quando ho dato passaggi la prossima volta che c'è il forum dinner emigro in USA da Bart :D

By Fuzzy mercoledì 08 maggio 2002 - 10:06

(:@)

By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 12:31

:(

By Goat mercoledì 08 maggio 2002 - 15:18

lo sai che a bart hanno sequestrato la patente?
gli tornerai davvero utile :D

By Thep mercoledì 08 maggio 2002 - 16:03

Basta non vi sopportò più :\ ca22o ora la brucio la patente così tocca a voi scarrozzarmi :D

By Stan mercoledì 08 maggio 2002 - 19:55

Piuttosto che bruciarla passala qui che ne ho bisogno :D

By Goat giovedì 09 maggio 2002 - 00:19

si come no, tu fai un fischio che arriviamo di corsa a prenderti :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!