MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Grande Altman...descrive i comportamenti umani e la concatenzione degli eventi in maniera magistrale. Un giallo che unisce la tradizione alla Agatha Christie ad una parodia autoironica di essa. Elegante e pungente ...ve lo consiglio, se vi piacciono gli ambienti Old England
![]() ![]() ![]() |
Anche a me è piaciuto molto, ma bisogna comunque sottolineare che al di là dell'ottima prova di tutti gli attori e della solita, corale, impeccabile messa in scena tipica di Altman, tutto è bene o male un esercizio di stile.
Grandissimo Fry, un ispettore così deficiente non lo si vadeva da un bel po' sugli schermi.
Per palati fini, pazienti, o soltanto snob.
![]() ![]() ![]() |
sì,carino
![]() ![]() ![]() |
Caruccio, nulla di entusiasmante.
![]() ![]() ![]() |
Guts, mi hanno detto che di Altman, è molto bello anche America oggi,io non l'ho visto...tu?
![]() ![]() ![]() |
è un capolavoro... veditelo assolutamente
![]() ![]() ![]() |
Metroid's trying to remember what happened that day.....
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
rivisto da poco.Rivalutato in toto,da carino è passato a eccellente.Il giallo è solo un pretesto per un unico fluviale esercizio di stile registico e interpretativo.Film piuttosto atipico nell'odierno panorama hollywoodiano,e per questo merita la visione.Se volete scoprire quale grandissimo regista sia Altman,guardatevelo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.