MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Commedia spagnoola uscita da poco, non so se sarà importata in italia, ma secondo me avrebbe successo.
Visto per caso perchè riprende regista e parte del cast della commedia horror "Una de zombis" (carino, si può vedere), uscito italiano come "La notte dei morti dementi (Così come "Shaun of the dead" era "L'alba dei morti dementi".. viva la fantasia dei traduttori).
niente di originale, uno dei classici film dove lei vuole lui che vuole lei che vuole lui...
i personaggi però sono ben caratterizzati e con una certa dose di follia, i momenti divertenti sono diversi, le bellezze non mancano(Rebeca e Celeste su tutte). il finale magari un po' prevedibile ma alla fine si vede con piacere e le risate ci sono.
scene cult: la rissa al bar tra Federico (il personaggio più folle) e Nardo, e l'incontro iniziale tra Celeste e la scrittrice Jazz... aspettate e vedrete
io l'ho visto in spagnolo, quindi lo consiglio a chi sa la lingua per gli altri non so se esiste subbato.
![]() ![]() ![]() |
Controllero' e recuperero', i film spagnoli in genere mi piacciono, thanks! =)
![]() ![]() ![]() |
-Lo sto ancora cercando... pero' ho scoperto che il regista e' quello di iSi & Disi (Ac-Dc), film spagnolo veramente demenziale che vidi anni fa in Spagna
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.