MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Kill Bill + Planet terror in Giappone!
Slasher Movie giapponese in stile anni 80 (gli effetti speciali ricordano proprio i film americani di quel periodo), In cui una liceale vendica la morte del fratello ai danni di bulletti figli di Yakuza.
Questo vuol dire che le famiglie (tutti uno più psicotico dell'altro, soprattutto le donne) difendono i figli e, quando lei inizia la strage, si coalizzano per distruggerla.
Durante la vendetta viene anche torturata perdendo un braccio, che viene sostituito con una mitragliatrice.
Scene iperviolente e sangue a fiumi.
Altre citazioni sono dalle serie giapponesi (la banda di liceali e quella di genitori si vestono e agiscono come power rangers ), Kill Bill e Tekken (il padre del capo banda si chiama Hattori Hanzo ed è la reincarnazione di Heihachi Mishima).
Solo un consiglio, non guardatelo se avete in programma una cena giapponese a base di sushi (specie se nigiri) o tempura, ve ne farà passare la voglia per un po'
![]() ![]() ![]() |
visto, bello. guardati zombie defence force, zebraman, e la serie densha otoko. e poi guardati free enterprise col guglielmo shatner (in inglese) che ti fai 2 risate..
![]() ![]() ![]() |
Zebraman visto assieme a tanta altra roba di Miike, che oggi a venezia presenta "Zebraman 2" e "13 Assassins", apena li becco in streaming...
![]() ![]() ![]() |
AMmappete che chicche.. vado a fare la spesa di nippotrash
![]() ![]() ![]() |
Se trovi qualcosa di Daisuke Yamanouchi fammi un fischio che vengo a fare razzia
![]() ![]() ![]() |
Ho cercato qualche immagine di questa "machine girl"
Ma praticamente aveva anche un lanciarazzi nascosto nel Q.lo???
![]() ![]() ![]() |
tommy ho visto i due yip man, grazie.
adesso il vero sequel è the legend of bruce lee, polpettone in 24 puntate che narra la vita incredibile del re del kung fu.. e dove c'è anche yip man da vecchio!! yeah!
![]() ![]() ![]() |
Grande Pok! d'accordo con la mia recensione? la serie la conosco ce l'ho in stand by da vedere da tempo, devo decidermi.
![]() ![]() ![]() |
e cosa aspettiiiiii
sisi sono d'accordo con la recensione, mi fanno schiattare sti cinesi che ogni volta gli stranieri sono cattivissimi (beh non è che giappi e inglesi siano stati delle mammolette, del resto..)
![]() ![]() ![]() |
Pok, però su wiki leggo che gli episodi sono 50
![]() ![]() ![]() |
nu
sono 50 in cina, in italiano sono 24 o giù di li perchè hanno tagliato tutte le ripetizioni (in cina ti fanno sentire la stessa canzone magari anche 30 vlte, nell'arco della serie) scaricala in ita che è meglio. altro problema: hanno cambitao i nomi a tutti i personaggi (carradine lo chiamano John, etc) per problemi legali..
però la serie è godibile!
![]() ![]() ![]() |
aaah ok! non capivo la discrepanza.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.