MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Come trama sembra il solito polpettone d'azione americano: loro fanno un torto a lui, lui è in realtà un terminator travestito e combina un bordello immane, loro fanno una fine orribile.
In realtà è un bellissimo film, non privo di qualche spunto di riflessione sul sistema giudiziario tanto buonista e permissivo. Dialoghi abbastanza pensati e scene non troppo eccessive (niente elicotteri abbattuti, niente inseguimenti e niente mafiosi uccisi a mozzichi sulle orecchie). La macchina che esplode è d'obbligo ma nel complesso ci sta tutta. Gli attori sanno recitare bene, il che non è scontato ultimamente. Un difetto? Muoiono in pochi.
![]() ![]() ![]() |
Non riesco quasi più a guardare i film d'azione amerrecani, sono tutti uguali... sopporto solo i classici (Cobra, Sol Levante, Trappola di Cristallo ecc)
![]() ![]() ![]() |
Non è il solito stile Seagal, Van Damme o chi ne fa le veci. Il protagonista è più cervellotico. Non ti dico di andare appositamente al cinema ma credo che valga almeno la pena di vederlo in streaming
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.