MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
dal retro della custodia del DVD:
E SE IL POTERE FOSSE NELLE MANI DI UN IDIOTA?
Il Pentagono cerca un soggetto che incarni l'americano medio per condurre un esperimento sull'ibernazione e il poco brillante Joe Bowers corrisponde alla perfezione.
Così Joe viene ibernato per cinquecento anni. Al suo risveglio scopre che la gente è diventata assolutamente stupida e che lui risulta essere l'uomo più intelligente della Terra.
-----------------------------------
Meravigliosa, spietata e temo profetica critica alla società americana nei suoi peggiori aspetti e alla miserevole condizione in cui potrebbe ulteriormente degenerare nei secoli a venire se dovesse mantenersi come è oggi... a tratti ho riso fino alle lacrime, è un film da rotolarsi in terra spanciandosi e scompisciandosi
Voto 10 - come minimo!
P.S. - numerose le citazioni demenziali famose, fra le quali alcuni sproloqui di Bush, American Pie e altra spazzatura amerrecana contemporanea
![]() ![]() ![]() |
Visto, piaciuto.
ma oltre a ridere mi sono commosso.
Perchè quando il tizio si sveglia e si trova a non poter comunicare con le bestie che ha davanti, soprattutto quando lo prendono per il culo semplicemente parlando normale perchè loro si esprimono a grugniti beh... ho rivissuto il mio arrivo a carrara, uguale!
![]() ![]() ![]() |
Lo recupero subito, grazieeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
visto ieri, spassosissimo
vi consiglio anche "impiegati male" dello stesso regista, storie varie di impiegati americani, quelli nei cubicoli. carino da guardare.
![]() ![]() ![]() |
Visto anche quello, mi associo a Pok
![]() ![]() ![]() |
Bello "Impiegati male", visto poco fa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.