MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Per la serie "Riesumiamo tutto il riesumabile" ecco un sanguinoso e politicamente scorretto film di Mark Lester - lo stesso regista di "Commando" - un curioso mix fra pezzetti che ricordano "I Guerrieri della notte" , "Arancia meccanica" e anche altro.
Trama: un professore di musica va a insegnare nel peggior liceo della città, dove la metà degli studenti studiacchia o poltrisce e l'altra metà si dedica ad attività lavorative quanto meno discutibili come spaccio di stupefacenti, sfruttamento della prostituzione, rapine e vandalismo.
Il prof finisce per avere uno schietto scambio d'opinioni (che coinvolgono catene, pugnali, un piede di porco, una fiamma ossidrica, combustibili vari e altri attrezzi da lavoro) col leader della principale gang della scuola e con gli altri appartenenti, e poi tutti vissero felici e contenti... o beh, quasi tutti... vissero
C'è anche Michael J. Fox in una delle sue prime parti cinematografiche, ammappete quant'era impedito
![]() ![]() ![]() |
Alla serie "Riesumiamo tutto il riesumabile" aggiungo anche
"Convoy - trincea d'asfalto" del 1978 (Hazzard, con i camion)
e "I guerrieri della palude silenziosa" del 1981, non male.
![]() ![]() ![]() |
bello il secondo. aggiungerei il giorno dello sciacallo tanto x restare nel periodo..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.