MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Visto stasera, mi è sembrato carino ma ho subito notato numerosi tratti in comune con film di fantascienza del passato - fra i quali "L'invasione degli ultracorpi" , "Il villaggio dei dannati" e, per esser buoni e volendo proprio esagerare "Andromeda" e "X-Files"
Questo purtroppo ne ha fatto un flop (nonostante la presenza di Nicole Kidman che si è pappata ben 17 milioni di $) con una perdita di circa 25 milioni di $ e se uno va a far le pulci alla produzione direi che 65 milioni di dollari sono stati una spesa esagerata per un film simile a una puntata di "X-Files" e a tratti neanche a quel livello. Sarebbe stato meglio inventarsi qualcosa di nuovo e originale spendendo meno e reclutando come protagonista una come, che so, Jane Goldman (bella abbondante, fa la sua figura anzi, la sua misura )
Presenti oltretutto nel film una serie di errori di "poco" conto e un bel pò di pubblicità non proprio occulta a computers, bevande gassate e auto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.