MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Esattamente cio' che mi aspettavo per cui soddifattissimone.. visto appena uscito (e gia' che c'ero mi sono pure comprato la bio di Burton, uno dei miei contemporanei preferiti), don't' miss it!
![]() ![]() ![]() |
è veramente uno dei pià grandi registi in circolazione, ho visto quasi tutto, e il bello è che raramente ad attirarmi era la storia quasi sempre mi sono goduto i suoi film solo per il suo stile visionario, in questo senso non c'è nessuno come lui! Alice in wonderland sembra una storia scritta apposta per lui, tanto è lisergica di suo! se è riuscito a trasformare in un mezzo incubo una storia mielosa come Willy Wonka non oso immaginare!
pensa ch non avevo ancora visto Sweeney Todd, e me lo sono visto pochi giorni fa; indovina il giorno dopo dov'ero? a tagliare i capelli
ah Tyler, conosci questo sito?
ht tp:/ /www.timburtoncollective.com/
ti consiglio soprattutto i cartoons di Stainboy
![]() ![]() ![]() |
A me invece sta sulle bae Timburton. Troppo colorato e con trame sconclusionate (per me). L'unico che mi è piaciuto è sleepy hollow.
![]() ![]() ![]() |
tim burton è al moma di new york!
io andrò a vedere alice nel paese delle meraviglie molto presto.è il mio cartone disney preferito e non vedo l'ora di vederlo versione tim burton.ma il 3 d è proprio necessario?
![]() ![]() ![]() |
Anche io non riesco a guardare i film di Tim Burton, troppo psichedelico per i miei gusti. A parte il fatto che quella tossica di Alice non l'ho mai sopportata e nemmeno quel pagliaccio di Willy Wonka
![]() ![]() ![]() |
vedi, questo è uno di quei casi in cui la stessa peculiarità di un artista lo fa adorare da alcuni e detestare da altri.
La versione originale di Wonka mai retta neanch'io, Burton ha sostituito il miele con LSD.
"Alice" sono in tanti a dire che Carrol l'ha scritta sotto l'effetto di sostanze allucinogne. (dicevano anche di peggio, ne ho parlato nel topic sui danni di Walt Disney).
4rjo, probabilmente "Sleepy Hallow" ti piace per i toni particolarmente dark (e per Christina Ricci ), vero? In qusto caso magari ti può piacere Sweeney Todd, che lo è ancora di più... a meno che non hai un'idiosincrasia per i film musicali, in tal caso lascia perdere.
![]() ![]() ![]() |
Se film musicali = gente che canta e balla per un paio d'ora allora sì: sono idiosincoso!
Nel mio ideale di film c'è tanta figa o una bella atmosfera. Se ci sono tutte e due (tipo Brian DePalma), tanto meglio.
![]() ![]() ![]() |
Si' .. quel genere di film musicali..
Una parola in cinque minuti..
![]() ![]() ![]() |
io l'ho visto, non mi è piaciuto granchè...troppa salsa Disney e poco Burton, Depp ormai ripetitivo nel solito personaggio caricatura copiato da Keith Richards..3D inutile..insomma niente di che..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.