MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Vergogna, nessuno ha ancora recensito questo film cult fine anni '70 -di cui si attende un remake quest'anno, ma nessun remake potrà mai arrivare ai livelli dell'originale.
The Warriors (i Guerrieri) è una delle numerose bande di strada che si contendono a calci, pugni, sprangate e coltellate i blocks della New York anni '60.
I Warriors vengono a conoscenza di un raduno indetto da Cyrus, capo dei Gramercy Riffs (una delle bande più potenti) che indice una tregua e prospetta un'allenza fra tutte le bande rivali per il controllo totale di New York, facendo notare che il numero complessivo dei loro seguaci ammonta a 60000, contro i 20000 agenti di polizia del NYPD.
Durante il raduno Cyrus viene ucciso da un colpo di pistola e i Guerrieri vengono accusati ingiustamente di essere i colpevoli. Inseguiti da 60000 pazzi furiosi in cerca di vendetta, i Guerrieri fuggono nella notte attraverso i quartieri di New York verso la loro base e la salvezza, Coney Island - con tanto di radiocronaca di quella tr... di Dolly Bomb che rema decisamente contro di loro.
Indimenticabile la scena delle bottiglie
"Guerrieeeriii? (ting ting ting) Guerrieeeriii? (ting ting ting) Giochiamo a fare la guerra?"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.