MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
VOlevo andarlo a vedere ieri ma avevo sottovalutato l'effetto domenica natalizia, un'ora prima della proiezione 0 posti in entrambe le sale dello stesso cinema!!! Nelle sale con Pieraccioni e Vanzina c'era posto per giocare a volley in compenso
Vado domani e vi dico
![]() ![]() ![]() |
io l'ho visto..un incrocio tra dylan dog e james bond..ma non male
![]() ![]() ![]() |
Dalla pubblicità i è sembrato un'americanata. Fatemi sapere.
Aspettate un attimo. Jen?
Allora è vero che a volte ritornano!
![]() ![]() ![]() |
Bentrovata biggola Jen, e' vero che ti sei fatta il tattoo di Tartaglia?
Anche lunedi' stessa storia, Sherlock Holmes posti liveri 0, Vanzina 274.. proprio coi film trash bisogna fare i protezionisti, bah
PS (tra l'altro si dice che Natale a Beverly Hills sia il peggiore di ogni epoca di cinepanettoni, il che e' tutto dire)
![]() ![]() ![]() |
io nn ne vedo uno da parecchi anni, se devo vedere una commedia (anch s andar al cinema proprio il 25 nn è pr me) allor meglio Pieraccioni o AA&G (che però ormai è anni che nn fanno più un film vero e proprio)
cmq Tyler io temevo il contrario; sale Vanzina piene e il resto vuoto...la gente si sta svegliando, era ora!
Jen scusa ma sto sherlock è un po' Bond e un po' Dog, ma... di Holmes nn ne è rimasta traccia?
Io tempo fa ho rivisto dopo ANNI il vecchio "iramide di paura", ve lo ricordate?
![]() ![]() ![]() |
scusate il post scritto a cavolo, ho provato a modificare ma nn me lo fa rimandare
![]() ![]() ![]() |
Ah, si possono modificare i post?
![]() ![]() ![]() |
si, ma devi essere membro di una società segreta, agire entro tre secondi netti dall'errore commesso, fare pubblica penitenza.. e altro ancora.
io dopo un annetto ce l'ho fatta
![]() ![]() ![]() |
sì vai nel tuo profilo e ti fa vedere i tuoi ultimi post, vedi se c'è il tasto "Modifica"
P.S. Se poi ci riesci fammi un fischio!
![]() ![]() ![]() |
ah, stasera vado in un cinema fuori comune per vedere questo film.. negli iper non ci si gira
![]() ![]() ![]() |
bello
ottima la regia di guy ritchie, ottima l'atmosfera londinese, ottimo robert downey jr ( , fra l'altro.. jude law non mi pare sexy per niente)
![]() ![]() ![]() |
...e su quest'ultima frase finisce per sempre l'amicizia tra Minni e Luna
![]() ![]() ![]() |
no ma Minni è autorizzata a dire che giud lò gli fa schifo
![]() ![]() ![]() |
Azz, persino su Jude Law lascia correre.. allora o e' amicizia vera o e' proprio innamorata :-O 8)
Cmq finalmente l'ho visto, a Roma al Cinecite' nel posto piu' laterale, lontano e angolare della mia intera vita
![]() ![]() ![]() |
il posto più lontano dell'universo pero' l'ho beccato io, in un rodeo in texas.. meno male che avevamo lo Zùm!
![]() ![]() ![]() |
tyler facevi prima a correre a rizzione, c'è una multisala con delle poltroncine così scomode (ci sono polemiche anche sui giornali locali, non è una pignoleria mia) che è sempre semideserta. almeno lì me lo sono goduta da posizione central-ottimale
![]() ![]() ![]() |
la vecchiaia mi sta portando a essere più benevola.
![]() ![]() ![]() |
Poky, se me lo dicevi cercavo di restare un po' piu' fermo sulla bestia, avevi almeno un'ottica con lo stabilizzatore?
Minni
Come faranno a esser scomode delle poltroncine da cinema, mah.. Ma sono quelle con la seduta a piramide?
![]() ![]() ![]() |
seduta a piramide?
io sono stata a un cinemacon poltroncine scomode.erano senza testiera
![]() ![]() ![]() |
qui c'è la foto
ht tp:/ /w ww.romagnanoi.it/News/Economia/Riccione/articoli/103032/Dal-Palas-sfrattata-la-Millenium.asp
sono nuove, ma rigide e te ne esci con un dolore lombare
senti senti: “Dopo le proteste passate, metteremo una clausola nel contratto di affitto del prossimo gestore. Prima di installare le poltrone le faremo collaudare da un gruppo variegato di utenti per saggiare la loro comodità”.
![]() ![]() ![]() |
cosa sono manubri da spinning?
![]() ![]() ![]() |
potrebbero rivenderle a holliwood o cinecittà, non sfigurerebbero in una serie di fantascienza tipo star trek
![]() ![]() ![]() |
prova prova
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.