MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Il film è tratto da un libro una volta diffuso gratuitamente in rete, e che ha avuto molto successo, mai letto, manco sapevo che ci fosse, ovviamente ormai è tardi per trovarlo in rete quindi magari se mi gira lo prendo e vi dirò.
il protagonista è Matteo (Alessandro Tiberi) trentenno genio della matematica e della statistica, ma precario a rischio licenziamento, e a rischio sfratto mollato dalla fidanzata Valentina (Francesca Inaudi).
c'è poi il coinquilino Francsco (Mandelli), proiezionista in un cinema, il cui scopo ptimario della vita è battere il brasule alla playstation con la squadra di Andorra.
a mescolare le carte e spezzare gli equilibri arrivano 2 donne:
La bionda Angelica (Carolina Crescentini responsabile marketing della ditta in cui lavora Matteo
La bruna Beatrice, che prende il posto del terzo coinquilino scappato in Molise (): appare come l'ultima conquista del fuggitivo facendosi trovare in bagno, ma poi si presenta come sua cugina. Si trasferisce lì per una supplenza di qualche mese.
Matteo si innamorerà di entrambe e da lì tutti i casini.
Alla fine il film è carino, Mandelli ottima spalla comica che strappa più di una risata (praticamente l'unico scopo del personaggio), allietato dalla presenza delle 2 bellezze Crescentini-Lodovini.
![]() ![]() ![]() |
no io l'ho visto, c'è quella cretina della crescentini che mi fa scendere il altte alle ginocchia.
l'unico che fa ridere è veramente mandelli
![]() ![]() ![]() |
ma infatti io ho dtto che mandelli fa ridere e le attrici sono belle. (la lodovini poi...viva l'abbondanza! )
ma dai Luna com fai a non adorare una che in un intervista ha detto :"i delfini sono come le olive"
![]() ![]() ![]() |
no però non mi dite che non siete esplosi dal ridere nella scena in cui giocano alla play,andorra-brasile,e vince l'andorra!il nongio ci fa:goool gool,Baratasaghy....immensa cazzata di Dida!andorra 1 brasile 0
![]() ![]() ![]() |
per chi non l'avesse visto,quello spezzone del film è su you tube....cercate generazione mille euro - brasile andorra -
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.