MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Visto ieri sera.
La pubblicità in TV fa vedere giusto il protagonista che perde foglie (?) e a stare al trailer sembra una porcheria.
OK, il film non è che sia super esaltante, anzi è un film semplice, poco e niente di effetti speciali, tuttavia la suspence non manca e nel complesso è un bello film. Gli attori sono bravi (mancava qualche bellona) e il sonoro azzeccato (forse un po' banale). Scazza un po' l'inquadratura che tende ad essere ballerina, soprattutto all0inizio e fa girare la testa.
Accanto a me c'era una ragazza che ogni tanto saltava sulla poltrona
![]() ![]() ![]() |
e nn l'hai rassicurata abbracciandola? vabbè, magari eri in compagnia e lei nn avrebbe gradito
Una coss; il film mi attita ma dalle recnsioni ho letto ch è fedele al romanzo solo fino a un certo punto dopo di che ci si allontana parecchio con un festival di sangue e sesso; confermi?
![]() ![]() ![]() |
La squinzia era col fidanzato che ad ogni salto soffocava una risata. Io invece ero con un paio di amici.
Quanto al resto il film resta comunque sempre abbastanza fedele al libro, salvo alcune parti che nella versione cinematografica non avrebbero reso e un paio di libertà della regia. Sangue e sesso ci sono ma in misura più che ragionevole.
In altre parole, se il libro ti ha affascinato, il film non ti piacerà per niente; se invece, come nel mio caso, il libro ti è piaciuto ma non troppo, il film è una versione riuscita, soprattutto nello spessore dato ai personaggi principali.
![]() ![]() ![]() |
Visto, mi e' anche piaciuto abbastanza, sono riusciti a farmi anche abbastanza somigliante, bravi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.