MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
bel film.sull'amore.con vari attori di cui ricordo solo jennifer aniston e scarlet gioanson(non ho tempo di scriverlo correttamente)
meglio se non lo vedete in pieno momento di paranoie mentali
(se l'uomo non ti chiama, la verità è che non gli piaci abbastanza.se un uomo dopo 13 anni di fidanzamento non ti sposa , la verità è che non gli piaci abbastanza ecc ecc ecc)
questo film ti apre un pò la mente e risponde a molti interrogativi.bel film per la prima ora e mezza, la seconda mezz'ora va a un pò a puttane, come secs end de siti (gli autori sono gli stessi)
![]() ![]() ![]() |
cioè, l'ultima mezz'ora di film tutti da Samantha?
![]() ![]() ![]() |
a un certo punto mi aspettavo che uscisse il vicino figo dante
![]() ![]() ![]() |
da evitare .. non c'è un "se non ti chiama è perchè ha da fare?"
![]() ![]() ![]() |
No Minni, mi dispiace: se non ti chiama, se non è geloso, se va in ferie da solo è proprio perché non l'hai preso al lazo.
(sesso o amore che sia) Se ha da fare ma ci tiene a te chiama e si scusa.
Olerico
![]() ![]() ![]() |
beh, dai, il mio non va in ferie da solo (sospiro di sollievo)
![]() ![]() ![]() |
evitiamo le seghe mentali. non è che sempre non chiama.. succede però. e in ferie da solo succede se gli interessi sono totalmente differenti (es: sciare. non vado a litigare con la capa per ottenere giorni liberi per stare a bermi in solitaria cioccolate calde in una baita di montagna)
avevo un ex che era ossessionato dal dovesei-comestai-tiamo-voliamoinsieme-puccipucci- e poi stava con il piede in tre scarpe
quindi meglio sentirsi amate anche se in maniera non tradizionale, no?
![]() ![]() ![]() |
si minni.
ti dò ragione in pieno.
infatti il film si riferisce a situazioni che nascono o che cmq sono ferme
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.