MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Visto ieri sera, mi ha lasciato un pò deluso.
La trama è simpatica - un regista cerca di girare un film di guerra in Vietnam e gli interpreti (una serie di pazzoidi fra i quali un attore fallito, un petomane tossicodipendente, un finto veterano ecc) finiscono per combattere contro veri guerriglieri sconfinando in Laos o Cambogia, con armi finte e esplosivi da effetti speciali, combinando vari casini.
Qualche citazione da film di guerra come Platoon, Apocalypse Now e Full Metal Jacket non aiutano a risollevare la generale tediosità.
Carino il personaggio di Simple Jack (parodia di Forrest Gump) e abbastanza ridicolo Mezzo Tappo, il figlio adottivo (specialmente nella parte finale del film)
Voto 6-
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.