MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Highrise (78.15.86.252 - 78.15.86.252) sabato 29 novembre 2008 - 18:07 |
Ottimo romanzo di fantascienza che descrive i pericoli della manipolazione genetica degli organismi... scritto nel 1924 presenta elementi che ricordano la trama del Cibo degli Dei di H.G. Wells, Alien e altri film e romanzi con tematiche simili.
La trama narra di un professore universitario che durante le sue ricerche scopre casualmente l'esistenza di un misterioso raggio capace di provocare la proliferazione quasi incontrollata degli esseri viventi, che però nascono molto più aggressivi e fisicamente più grandi del normale.
Lo Stato sovietico si impadronisce della scoperta e intende utilizzarla per la produzione avicola, di recente colpita da una moria del pollame, e qui iniziano i guai...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.