MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
premetto che ho incontrato scamarcio questa estate e lo trovo simpatico quanto una famiglia di ricci infilati su per il culo....ero interessata a questo film.
ho letto il libro(il fasciocomunista di pennacchi) e l'ho trovato divertente, nonchè pieno di riferimenti storici esatti.
nel film invece è tutto stravolto.
è vero che è liberamente ispirato al libro, ma hanno levato il meglio (come l'autostop da latina a massacarrara, l'incontro con pasolini,e manrico "sciarpa bianca)per dare spazio a una storia sfilacciata e insulsa.
anche la scena più divertente del libro, quando il padre dei ragazzi va nella sede del partito comunista e vuole combatterli a colpi di rosario è molto sminuita.
sto film ha avuto il riconoscimento in quanto film di interesse storico, ma di storico si vede una cippa
![]() ![]() ![]() |
e perchè un tizio dovrebbe essere tanto idiota da venire in autostop fino a massa-carrara? meglio beccare uno che ti sodomizza e ti molla a terra sanguinante a metà strada, piuttosto che arrivare fino a qui.
![]() ![]() ![]() |
« La città-cadavere, da incubo, chiamata Massa-Carrara ... fu costruita incalcolabili eoni prima della storia conosciuta, da enormi, ripugnanti forme che gocciolarono dalle stelle oscure. Ivi si stabilirono il grande Cthulhu e le sue orde, nascosti in verdi, limacciosi sotterranei… »
![]() ![]() ![]() |
tommy stai dicendo che era meglio lasciarti alla stazione ferroviaria dei treni di modena in piena notte che accompagnarti in autostrada insomma ?
vuoi raccontare finalmente che ti è successo quella notte?
su su non essere timido, magari passa la bua
![]() ![]() ![]() |
Minni, se cerchi traumi nella mia psiche ce n'è sicuramente, ma non sono da ricercare in quella notte, bensì nel periodo che va dal febbraio del '99 a ora.
Hr, chi è il genio che ha scritto quelle righe? Sicuramente è passato di qui...
![]() ![]() ![]() |
Lovecraft, con una mia piccola correzione
![]() ![]() ![]() |
ah, quindi il testo originale non parla di Ms? strano, perchè la descrizione è precisissima!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.