MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Anche questo in tema catastrofico e anche questo l'ho recuperato da poco, molti lamentavano il mal di mare dopo la sua visione per l'uso dell'effetto "telecamerina a mano", invece mi e' piaciuto.. niente di clamorosamente imperdibile ma merita davvero la visione (anche senza contare la "dispersa" protagonista femminile che e' veramente un bijou), guardatevelo
![]() ![]() ![]() |
sono particolarmente legata a questo film..
ma per come è andato a finire il resto della serata
diciamo che l'effetto mal di mare è l'aspetto che ho apprezzato di più in tutto il film, carente pure di originalità sotto certi aspetti e un finale con ben poche spiegazioni (ma io sono femmina )
![]() ![]() ![]() |
Visto poco fa... boh, una specie di Aliens in versione ittico-urbana che sinceramente dà giusto quel senso di già visto e/o prevedibile.
Improbabile anche dal punto di vista militare, la prima cosa che avrebbero fatto gli amerrecani (invece di attaccare con fucilini, artiglieria e carri armati) sarebbe stata inondare l'astice di fosforo bianco e trasformarlo in cacciucco.
Come nel caso di Fanteria dello Spazio, quando Mentana suggerì che forse per eliminare gli insettoni sarebbe bastato l'insetticida
![]() ![]() ![]() |
Ufff, vabbe', fatelo voi un bel film allora
![]() ![]() ![]() |
Ma sai qual'è il problema, Tyl? Che ogni buon soggetto per un film, passando per Hollywood, si riduce all'80% in effetti speciali, cacca e luoghi comuni rimacinati e finti
Tuttavia materiale per fare ottimi film ce n'è a camionate ma fin quando non cambierà l'attuale trend storpia-movies temo che non vedremo spesso grandi cose.
![]() ![]() ![]() |
P.S. - e poi com'è possibile che tutti i disastri di questo mondo (cinematografico) debbano colpire sempre e solo New York?
Voglio un film con un enorme ratto mostruoso che nasca dal Vesuvio, si nutra di tutte le ecoballe e si mangi Napoli, ecco.
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.