MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Nessuno (qui) ha parlato di questo kolossal? Perche'? Perche' Will Smith e' negro eh brutti nazi? Beh, il film non e' niente male, soprattutto per gli amanti del genere futuristico-catastrofico
![]() ![]() ![]() |
piaciuto tanto
da vedere anche il finale alternativo (io l'ho visto su iutùb) ma che è molto più romanticone e scontato.. meglio quello visto al cinema
![]() ![]() ![]() |
Minni, un giotrno verro' anch'io a salvarti dai mostri
![]() ![]() ![]() |
ma vivete a 50 metri e non vi siete ancora andati a trovare? che asociali!
![]() ![]() ![]() |
Senza mostri e' banale
![]() ![]() ![]() |
pokoto non tocchiamo questo tasto dolente.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
non è male, ma è molto diverso dal libro
![]() ![]() ![]() |
Ho scoperto che in realtà "Io sono Leggenda" è stato preceduto nel 1975 da "The Omega Man" (visto in Italia col bruttissimo titolo "1975 - occhi bianchi sul pianeta Terra" )con un ottimo Charlton Heston nella parte di Neville.
La carenza di effetti speciali non si fa certo sentire e l'atmosfera generale del film è molto più cool e per molti aspetti più fedele al romanzo.
"The Omega Man" è stato a sua volta preceduto da "The Last Man on Earth" con Vincent Price, ma non si trova facilmente in giro.
![]() ![]() ![]() |
che poi è un film italiano, fatto a roma eur, molto bello.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.