MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Michael Moore colpisce ancora. Questa volta il suo bersaglio e' il sistema sanitario statunitense che costringe migliaia e migliaia di persone a morte certa perche' prive di un'assicurazione. Ma questo argomento non e' che il prologo di Sicko perche' in un breve arco di tempo l'attenzione si concentra su quelli che invece una copertura assicurativa ce l'hanno ma scoprono che le grandi e piccole societa' del settore escogitano qualsiasi strategia per evitare di pagare il dovuto.
Il 24 agosto vado a vederlo e poi vi dico, ma considerando i precedenti documentari di Michael Moore sono certo che sara' un successo.
![]() ![]() ![]() |
Io l'ho visto e non e' male, stavolta non posso mandare il cu\o il simpatico ciccione filmaker, ha fottutamente ragione e il sistema sanitario statunitense e' davvero una vergogna
NB: sono tutto meno che di sx, per chi non lo sapesse
![]() ![]() ![]() |
visto anchio, questo sistema non mi piace neanche a me,
negli esempi il ciccione ha fatto vedere francia, uk, germania, cuba...
italia no.
![]() ![]() ![]() |
si ma ha barato.. nel pezzo della francia, quando dice che lo stipendio medio in francia sono 5/6mila euro al mese e vivono tutti in lussuose case qui c'è gente che si è rotolata dal ridere, prima di tornare nel suo "studio" di 17 m2 ad impiccarsi..
ps: non parlo di me, io sono benestante
![]() ![]() ![]() |
Per far passare la Francia per un paese simpatico e godibile e' stato COSTRETTO a forzare un po' la meno
Cmq quando JokaJouer restera' incinto da uno di quei macinini che si infila laddietro per far felici i fans di youporn e la sua ASSicurazione gli rifilera' il "Denied" ..sono sicuro che tornera' nella Terra dei Cachi per l'aborto omaggio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.