MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho visto il provino e.. sembra meritare
Non avrei mai pensato di vedere Norrin Radd sul grande schermo, e invece...
![]() ![]() ![]() |
per essere meglio della big cagata del primo 'un ci vuole poi molto
io comunque look forward to POTC...Spiderman 3 mi ha invece deluso
![]() ![]() ![]() |
Rieccolo, ti pensavo perso in chat foot-fetish
Beh, gia' avere SS nella storia mi sembra promettente.. per sicurezza me lo guardero' appena uscira', poi vederemo
![]() ![]() ![]() |
perchè, esistono chat foot fetish? :o
scherzavo, non ci vado là perchè temo di trovarci tommy
cmq si, non pare male..hai visto piuttosto le foto del nuovo Joker di CulEtt Ledger?
![]() ![]() ![]() |
oh niente da fare, è come un herpes, quando pensi che è finalmente sparito, ritorna e ricomincia subito a prudere
Scherzo, mi fa mooolto piacere che tu sia tornato e che ti sia subito ricordato di me
![]() ![]() ![]() |
C'e' un'affinita' elettiva fra questi due
Oh, se aveste intenzione di convolare a giuste nozze evitate i paesi islamici che se vi beccano vi tagliano il pistolino laggiu'
![]() ![]() ![]() |
che bello sono tornati
![]() ![]() ![]() |
Beh, d'estate si sa che i MDNettiani passano piu' tempo all'aria aperta, adesso poi che c'e' la moda dell'intimo assente alla britney paris hilton, immaginamoci..
![]() ![]() ![]() |
va beh ve lo racconto io..
i fantastic four vengono avvisati dal pentagono che una misteriosa creatura solca il cielo sopra un surf, ma quando vanno a indagare scoprono che è finto, cioè fatto al computer, e si calmano. "for a hair!" dice reed richards, il capo dei fantastic four, che è fatto di cin-cin-gomma ma è un genio. poi fanno amicizia con silver surfer e vanno a mangiare la pizza. A me è piaciuto
![]() ![]() ![]() |
Io stasera vorrei vedere il primo, in DVD... faccio male?
Tyler sa che si chiama Norrin Radd ... (Con quell'aspetto... voglio vederlo cercare Sarah Connor però...
)
... sapete se ci sia anche il datore di lavoro di SS ?
Sei Marvellaro, Ty?
![]() ![]() ![]() |
il primo è due palle micidiali, il redesign di Doom fa cagare e francamente il costume plastificato del povero Chiklis è pessimo
Norrin Radd ci sarà nel prologo, nel suo ridente Zenn-La probabilmente prima che venga devastato da Galactus...quindi se tanto mi da tanto almeno una scenetta nel finale la dovrebbe avere
![]() ![]() ![]() |
ma si che c'è galactus, se no cosa viene a fare silver surfer sulla terra? fra l'altro lo dice chiaramente nel trailer, plebei!
![]() ![]() ![]() |
Non trovo intanto immagini di Galactus online... stati furbi, eh, alla Marvel ...
Però comincia a circolar qualche shot di Iron man, qualche armatura rigettata e un frame con la prima armatura, quella grigia modello saldatore palombaro che piace tanto a Tyler...
![]() ![]() ![]() |
Bastardo
![]() ![]() ![]() |
l'amico degli incredibili andava sul surf...è lo stesso?
![]() ![]() ![]() |
No
![]() ![]() ![]() |
.... Tyler è Tony Stark !
![]() ![]() ![]() |
si, mio nonno
versione Ultimates magari, con il Jarvis gay che lo prende per il qulo 24 h su 24
"la colazione mr Stark, non ho trovato un uovo di struzzo, ma le ho portato un uovo di gallina e una lente di ingrandimento"
miiiitici Ultimates
P.S. Galactus nel film è solo un'ombra
![]() ![]() ![]() |
Costava troppo realizzarlo o veniva troppo inverosimile, stile mazingoni jap anni 80? Bah..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.