MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mi rendo conto di essere un po' in anticipo, ma quando ho letto sta notizia mi sono gasato:
De Niro e Pacino di nuovo insieme
Saranno poliziotti in "Righteous Kill"
Per la terza volta nella storia, dopo "Heat- la Sfida" del 1995, e "Il Padrino - Parte II" (dove recitavano in scene separate) Al Pacino e Robert De Niro torneranno sul set insieme. Lo faranno per "Righteous Kill", produzione indipendente da 60 milioni di dollari. Secondo quanto annunciato sulla Croisette, le riprese inzieranno il 6 agosto in Connecticut. De Niro e Pacino saranno due poliziotti sulle tracce di un serial killer.
![]() ![]() ![]() |
Siamo sempre pazienti con i precox, tranquillo
![]() ![]() ![]() |
il 26 settembre esce in Italia
Titolo it. "Sfida senza regole"
cmq avrei preferito non sapere che la bellissima scena di "Heat" dove i due si psicanalizzano davanti ad un caffè, l'hanno recitata separatamente.
![]() ![]() ![]() |
Di fronte ai problemi di alitosi anche l'arte si fa da parte
![]() ![]() ![]() |
Oh, finalmente l'ho visto!
che dire, vedere Bob e Al insieme è qualcosa di unico.
questa volta i 2 stanno dalla stssa parte, sono entrambi poliziotti, e finalmente recitano insieme nel vero senso del termine, senza trucchi, era ora!!
intrpretano 2 poliziotti a un passo dalla penssione con modi di fare alla un po' alla Callaghan, che si incazzano quando il sistema gli fotte il lavoro rimettendo in libetà le bestie che hanno appena catturato.
Tanto simili i personaggi, tanto versatili gli attori, che è un gioco di specchi che ti disorienta, anche dove pensi di capire come stanno le cose alla fine resti spiazzato.
Bellissimo il finale che cita in maniera spudorata Heat rimettendo in pari il conto.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.