MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ultimo film di Rodriguez e Tarantino, visto in francese in anteprima visto che abito al festival di cannes e voi siete dei barboni.
Allora, il film ( in 2 episodi) si rifà ai cinema americani anni 70 che proiettavano 2 pellicole una dopo l' altra piene di sesso (trad: tette di fuori) e violenza. I due registi malati hanno anche "rovinato" la pellicola con tagli, righe, etc. per dare allo spettatore l'impressione di guardare un film di 30 anni fa. Che dire? La storia non mi è piaciuta, cioè diciamo che da quei due lì mi sarei aspettato qualcosa in più.. il gioco "state guardando un brutto film" funzina solo se poi in realtà il film è bello, secondo me..soprattutto se dura 3 ore!!! Tolta qualche scena (tra cui il mitico finale dell episodio di tarantino ) ed un finto trailer che mi ha fatto morire dal ridere (grande Machete!! Quello dovevano fare!!) per il resto.. beh, non penso che lo guardero' 54693 volte come gli altri..
![]() ![]() ![]() |
Uhm.. mumble mumble..
![]() ![]() ![]() |
bah.. ripensandoci forse dovevano farlo per forza così.. lo vedro' in inglese o in italiano poi magari ci ripenserò.. il francese distrugge ogni film..
![]() ![]() ![]() |
Death Proof e' quello che e' uscito per primo.. in Italia sono stati fatti 2 film.. tanto per non perderci qualche euro sono state aggiunte un po' di scene inutili e il gioco e' fatto
DEATH PROOF - A prova di morte (Tarantino)
Un gruppo di gnocche mezze ubriache e fumate passa le serate nei locali di Austin ma incontra un killer psicopatico, Stuntman Mike..
Anche io - come Poky - mi aspettavo un po' di piu'...cmq meglio un minuto di Tarantino che un ruolo da protagonista in 3MSC, su questo non ci piove
Chi ha beccato la citazione di BJ e la scimmia?
PLANET TERROR (Rodriguez)
Intodotto dal trailer di Machete e' ancora piu' trash del 1°, la protagonista e' una tipa con un mitragliatore al posto di una gamba. purtroppo dopo la prima sparatoria con gas e similzombies sono stato interrotto nella visione per cui non vi so dire una bella ceppa. A presto
![]() ![]() ![]() |
spero che l'interruzione valesse la pena
si anche a me ha fatto incazzare la divisione del film, stesso giochetto alla KillBill per raddoppiare gli incassi, e anche sta volta al cinema non mi beccano...però magari le scene aggiunte ono valide...il cast femminile sicuramente, soprattutto la Ferlito e la McGowan
A proposito, sul forum di 35mm.it uno ha scritto che il personaggio della ragazza con un mitra per gamba è già stato usato da qualche parte, qualcuno ne sa qualcosa?
![]() ![]() ![]() |
appena beccati da ELDO i DVD di Death Proof e Planet Terror a 9.90. già in programma visione doppia con tanto di litro di birra, pacco famiglia di nachos, telefono staccato e pausa cesso tra i 2 film
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.