MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Diretto dal mancato premio Oscar Nando Cicero, il film è un ritratto della società dei primi anni 80 vista attraverso l'ottica degli sport professionali. Benché il calcio rappresenti lo sfondo sul quale si svolge la vicenda, "aulo Roberto Cotechinho" è un ritratto di questi moderni gladiatori, dei loro allenatori, dei giornalisti affamati di scoop sui calciatori, delle loro fidanzate spesso sotto pressione (in questo caso una splendida Carmen Russo)Non manca il filone tragico, col sequestro del fuoriclasse brasiliano, né il lieto fine con la squadra partenopea che pareggia contro la gloriosa Inter a San Siro.
![]() ![]() ![]() |
l'ho visto oggi il dvd al negozio ma non l'ho comprato, non mi piace moltissimo.
Pero' ho preso fantozzi 1, 2, 3, tre tigri contro tre tigri, zucchero miele e
peperoncino, bianco rosso verdone, goldrake, mazinga, daimos per quasi 200
euri, azz ma ho dovuto.
Fortuna che ho un dvd multi regione a casina, qua col portatile non me li fa
legge.
![]() ![]() ![]() |
sotto la scorza faceta, questo film denuncia tutta la falsitá del mondo del pallone, moderno "panem et circenses", volto ad anestetizzare la voglia di rivalsa del popolo contro la societá capitalistica e globalizzata
![]() ![]() ![]() |
.. mmmh
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.