MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
la prima mezz'ora mi ha fatto cadere per terra dal ridere, poi cede un po' ed il finale è troppo melenso ma ci sta. In ogni caso divertente, e a tratti all'altezza del primo. Da vedere con amici stupidi!
![]() ![]() ![]() |
"da vedere con amici stupidi!"
ci stai proponendo un cine-forum?
![]() ![]() ![]() |
io devo ancora vedere Clerks ma sempre il mio moroso mi ha detto che è molto carino
![]() ![]() ![]() |
Ecco, vedi cosa si perde una a vedere i film di Girotondo Moretti? Poi te lo credo che cresce sc..iocchina
![]() ![]() ![]() |
Recupererò presto x raggiungere il tuo livello, Tyl
![]() ![]() ![]() |
clerks 2 mi ha fatto letteralmente schifo, per cui corece sul primo
![]() ![]() ![]() |
Per forza, e' cosi' pieno di battute e citazioni che gia' uno normale deve vederselo almeno 2 volte per apprezzarlo appieno, figurati una bionda
Ti consiglio roba alla Pretty Woman, trama lineare, sognante e matrimonio finale
![]() ![]() ![]() |
pretty woman
trama: una battona sposa uno ricco.
il film fece sognare tutte le donne d'italia.
Preoccupante, no?
![]() ![]() ![]() |
mah, secondo me ha fatto sognare tutti gli uomini d'Italia
![]() ![]() ![]() |
infatti tutti quelli che conosco non facevano che parlarmi di quant' era bello pretty woman
![]() ![]() ![]() |
mah, secondo me ha fatto sognare tutti gli uomini d'Italia
Beh, certo.. quale strafigo miliardario non sognerebbe di sposarsi con una battona da strada?
![]() ![]() ![]() |
hahahhahahhahahahahahahahhahahhahahahahhahahahahah
![]() ![]() ![]() |
"mah, secondo me ha fatto sognare tutti gli uomini d'Italia"
e hai ragione! Ma non per il matrimonio con Varenne Roberts, più che altro per la smodata ricchezza del nano ...chi non si sognerebbe un portafogli con sedici carte di credito? beato lui
![]() ![]() ![]() |
tyler ti lascio pensare quello che vuoi, ma le commedie becere, scollacciate e gratuitamente volgari, davvero non fanno per me..certe battute mi pare di averle sentite in seconda media..(QUINDI X TE AI TEMPI DI CARLO MAGNO), fai un pò te...
![]() ![]() ![]() |
Carlo Magno.. o Alessandro?
Cmq non mi pare che nessun critico di cinema sentendo "commedie becere, scollacciate e gratuitamente volgari" penserebbe ai due Clerks.. forse hai un approccio un po' troppo matusa ai film gggiovani
![]() ![]() ![]() |
boh...alla scena dell'asino me ne sono andata a dormire
![]() ![]() ![]() |
Come volevasi dimostrare, sonnolenza senile
![]() ![]() ![]() |
è probabile...o effetto da troppi psicofarmaci
![]() ![]() ![]() |
Sei gia' a 'sto punto?
![]() ![]() ![]() |
sì..mi mancano alcolici in abbondanza e 2 gocce di chanel n5 e sarò come la mia adorata marylin
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
un paio di fratelli in politica da trombare... mancando i Kennedy ti toccano George W & Jeb Bush
lascia stare i barbiturici però...
![]() ![]() ![]() |
"e hai ragione! Ma non per il matrimonio con Varenne Roberts, più che altro per la smodata ricchezza del nano ...chi non si sognerebbe un portafogli con sedici carte di credito? beato lui "
meno male che c'è qualcuno che capisce le mie battute
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che l'acuta Jen e' passata davvero agli asini
Cmq ho rivisto Clerks2 e verso il finale ho rischiato ancora di soffocare dal ridere
![]() ![]() ![]() |
hehehhhhehehehe a me piacciono tutti
chasing amy
mallrats
dogma
clerks 1,2
jay & silent bob strike hollywood
siiiiii
![]() ![]() ![]() |
Uhm, mallrats mi manca ..thx, rimedio subito
![]() ![]() ![]() |
lo sto vedendo ora
la scena con l'asino è micidiale
e la citazione del silenzio degli innocenti...sto morendo dalle risate
![]() ![]() ![]() |
"sì..mi mancano alcolici in abbondanza e 2 gocce di chanel n5 e sarò come la mia adorata marylin"
...morta?...
scherzo
![]() ![]() ![]() |
sparita, di sicuro
![]() ![]() ![]() |
Maledette liposuzioni, e' pazzesco lasciarci le penne per un intervento cosi' stupido
Cmq ho rimediato e visto sia MALLRATS che Jay & silent Bob strike Hollywood.
Il primo e' carino e divertente ma si puo' vivere bne anche senza vederlo.. pero' il secondo mi ha davvero fatto spataccare, non perdetelo se piace la saga
![]() ![]() ![]() |
adesso farà un horror
![]() ![]() ![]() |
chi, tyler?
![]() ![]() ![]() |
Non sono sparita..ma non ho più quasi un secondo libero per dedicarmi a voi e coccolarvi come si deve!!!
4rj0 chi sei???
![]() ![]() ![]() |
se non si trova il tempo per una coccola io somatizzo
![]() ![]() ![]() |
oggi riesco a coccolarvi perchè sono a casa con collo e spalla destra totalmente bloccati!
Non è molto piacevole ma cercherò di essere un pò presente!
![]() ![]() ![]() |
uellaaaaaaaaaaaaaaaa e bentornataaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
Welcome back Jen! quanto tempo! magari poi ci racconti che hai combinato per distruggerti la spalla! O sono i primi segni dell'età?
![]() ![]() ![]() |
E' imprudente presentarsi ai tornei di bukkake coi tacchi, si rischia di scivolare e farsi male
![]() ![]() ![]() |
Tyler più o meno ci hai visto giusto..sono reduce da una delle mie seratone devastanti..la differenze tra questa e le altre è che non c'ho più l'età..
![]() ![]() ![]() |
comunque bacissimi a tutti..sarò con voi anche domani
![]() ![]() ![]() |
Beh, una scivolata rovinosa ci puo' anche stare, e' la cosa migliore e' che grazie al botox sei riuscita a mantenere un'espressione imperturbabile mantenendo un aplomb altrimenti impossibile
Il baby-boy ce l'hai ancora?
Poi torniamo a Clerks eh!?
![]() ![]() ![]() |
Andiamo sul personale, eh?! Beh, Tyl, sono invecchiata, ma non ancora abbastanza per diventare tua partner!
Ps. nella tua frase di sopra c'è un vistoso errore grammaticale che ti lascio scoprire da solo!
Clerks 2, cos'altro dire? Mi ha fatto vomitare. Per me il topic si può anche chiudere qui!
![]() ![]() ![]() |
Ah, un typo (la 1a e' con l'accento), cmq ho capito, vuoi farmi passare per asino per rifare la scena di Clerks 2
![]() ![]() ![]() |
No..dai non me la ricordare o mi va di traverso il the! (non mi ricordo più come si fa la faccina che vomita)
![]() ![]() ![]() |
Da jay & silent bob strike hollywood, la trascrizione della scena di Jay per cui stavo per soffocare
I am the master of the C.L.I.T. Remember this fucking face. Whenever you see C.L.I.T., you'll see this fucking face. I make that shit work. It does whatever the fuck I tell it to. No one rules the C.L.I.T like me. Not this little fuck
[referring to Silent Bob]
none of you little fucks out there. I AM THE C.L.I.T. COMMANDER! Remember that, commander of all C.L.I.T.s! When it comes down to business, this is what I do. I pinch it like this. OOH you little fuck. Then I rub my nose with it...
Chi non l'ha visto non puo' capire..
![]() ![]() ![]() |
OMFG Eccolo in italiano (ma fuori dal contesto non rende)
www.youtube.com/watch?v=DL9QqMTnFpM
![]() ![]() ![]() |
www.youtube.com/v/x4-ChcL6Pzo in inglischhhh
![]() ![]() ![]() |
bello!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.