MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ammazza che filmone
un cast da paura, tutti bravissimi (compreso un inedito antonello fassari in un ruolo drammatico), sesso e viulenza a profusione, come nei migliori film poliziotteschi degli anni '70, epoca in cui è ambientato 3/4 del film
poi va bè, il filo conduttore è un distillato del più trito complottismo sul terrorismo degli anni'70, con lo stato che fa morire di proposito Moro, organizza le stragi eccetera, ma il film per fortuna vale più della squallida politica che veicola
ovviamente un prodotto così valido non poteva che essere prodotto dagli americani
![]() ![]() ![]() |
si vabbe non male, mitica la frase "Cor cazzo" però un pò troppo scimmiottante i prodotti hollywoodiani
rispetto ad altre tragiche imitazioni italiane è comunque di livello decente, peccato per la presenza di Stefano " Piadina selvaggia" Accorsi che mi sta sui maroni da tempo immemorabile
![]() ![]() ![]() |
Forse dagli spot "Maxibon is Bon" ?
Pensa che hanno trovato pure il clone, Stefano Pesce, che non a caso in "Da zero a dieci" del Liga faceva il fratello di Freccia del film precedente (cazzata che si poteva anche evitare, perchè nel film non si è mai visto che Freccia avesse un fratello più piccolo)
![]() ![]() ![]() |
mah a me è piacuto, il problema dei film nostrani è ormai risaputo, già è tanto 1 pellicola decente, ci tocca accontentarci. però cavolo scrivere su 8 film contemporaneamente metroidx... vabbè dai accorsi è un' pò meglio come attore rispetto al maxibon, anche se in alcuni film ha fatto cagare anche me,stefano pesce è un attore mediamente buono simile a accorsi ma solo dal punto di vista estetico e non recitativo, veramente 1 cazzata la storia del fratello di freccia in "da zero a dieci" ligabue che mi ha stupito come regista (chissà se è tutta farina del suo sacco...)li a voluto mettere la boiata per collegare in qualche modo il film al precedente (che bisogno c'era poi... pensava di attirare qualche spettatore im più? tra l'altro grande flop rispetto a radiofreccia) bah!
![]() ![]() ![]() |
bellissimo sto film..anche il libro da cui è tratto è 'na figata...peccato che ero in prima fila al cine e m'è pigliato il torcicollo!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.