MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una conferma: detesto Verdone e Muccino
e questo stupido film, o meglio, spot-pilota della Vodafone, merita un posto d'onore nella lista delle cose da boicottare, peccato che ormai abbia pagato il noleggio di quello stupido dvd
arraffazzonato con battute che faceva Montagnani 20 anni fa...che schifo.
ma come azz ha fatto a fare tutti quei soldi?????
![]() ![]() ![]() |
non era neanche da vedere Was, si sapeva che era un film così..come del resto tutti i film di verdone da una decina d'anni a questa parte..muccino poi è semplicemente penoso...
![]() ![]() ![]() |
ha fatto i soldi perchè al momento Muccino tira,Verdone non è mica fesso
non c'è che dire,il suo meglio resta Maledetto il giorno...
![]() ![]() ![]() |
mmmm...però Viaggi di Nozze e Bianco Rosso e Verdone sono mitici
![]() ![]() ![]() |
A chi è che piace sto muccino??? ha la faccia da pirla, al massimo dell'espressività sembra che stia partorendo un cubetto di porfido e oltretutto quando parla sembra Fantozzi con la patata in bocca mah!
Comunque l'ho affittato su insistente richiesta, in effetti gli unici film di Verdone che mi son piaciuti sono stati Maledetto il giorno che ti ho incontrato, Bianco rosso e Verdone e 7 chili in 7 giorni.
![]() ![]() ![]() |
Muccino? Zeeeeroooo
![]() ![]() ![]() |
gliel'aveva detto la Romanoff:"quando parli sembra che c'hai uno strofinaccio in bocca e non si capisce un cazzo"
![]() ![]() ![]() |
a chi piace?Alle sgallinate a cui piace Mondo Marcio,ossia il 99% delle sedicenni infoiate di oggi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.