MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Kyashan la rinascita
   By Wasabi martedì 25 luglio 2006 - 17:09

Vi posto la recensione di un carissimo ed attendibile amico sul film in oggetto :D

"Non spendere i soldi neanche per il noleggio.

1. Kyashan è la più grande cagata della storia del cinema.
2. Se dovessi incontrare qualcuno a cui è piaciuto gli spezzo le gambe senza pietà per il semplice fatto che un coglione simile non ha il diritto di continuare a camminare sulle proprie gambe.
3. Non centra veramente un cazzo con i cartoni animati.
4. Neanche valeria marini dall'alto della sua rincoglionitaggine avrebbe mai potuto costruire una sceneggiatura così del cazzo ed assolutamente diversa dall'originale.
5. 3 ore, ripeto 3 fottuttissime ore, di immensa ed infinita rottura di coglioni.
6. in 3 ore si salvano 2 minuti totali (non scherzo 2 minuti reali) di combattimenti ben fatti che ricordano i cartoni animati piuttosto fedelmente.
7. Un assoluto insieme di banalità filosofiche del tipo: la guerra è brutta, odio chiama odio, e cagate simili (i concetti non sono cagate ma come sono stati espressi e riportati.....mamma mia).
8: ribadisco NON CENTRA VERAMENTE UN CAZZO con i fumetti, alcuni esempi:
A: Il casco viene inquadrato 2 secondi e poi non viene mai usato ???
B: I boss avversari non sono dei robot ma delle persone sottoposte a mutazioni.... argh che scempio!!!!!!!!
C: La madre non è intrappolata in un cigno ma è una tro.ia sfigata affetta da una cazzo di malattia genetica ???
D: Vista la mancanza del cazzo di cigno cibernetico la madre malata
riposa su un lettone con al capezzale una statua di un cigno .... argh...ma VAFFANCULO !!! stavo morendo quando ho visto questa cagata.
E: e FLENDER il mitico cane meccanico di kyashan ???? in 3 ore si vede per 10 secondi, non è meccanico, ed è un bastardo sfigato di un medico di paese................che cazzo centra !!!!!!
F: La storia relativa alle macchine create dall'uomo per risolvere l'inquinamento e delle macchine che attaccano gli uomini perché capiscono che sono loro il problema da estirpare (una delle cose più belle della serie) non viene neanche lontanamente citata.
G: kyashan si ricaricava con la luce del sole....caratteristica totalmente inesistente.
F: nel file kyashan utilizza una katana (la spada dei samurai).....MA CHE CAZZO CENTRA LURIDI FIGLI DI PUT.TANA !!!!!!

Ti assicuro che non sono riuscito ad esprimere neanche lontanamente l'assurdità di un film del genere.
Hanno preso un mito e ne hanno fatto una cagata pazzesca (e gli sto facendo un enorme complimento).

Finisco questa recensione con le seguenti affermazioni:
1. MORTE A TUTTI I BASTARDI CHE HANNO ROVINATO IL MITO.
2. CHE FLENDER, il più rovinato, SI MATERIALIZZI E GLI STRAPPI LE PALLE A MORSI.
3. CHE IL CIGNO MECCANICO SI MATERIALIZZI, GLI VADA IN CULO E SI FACCIA AUTOESPODERE PER L'INCAZZATURA.
4. PER UN'OFFESA SIMILE CHE kyashan SI MATERIALIZI E DISTRUGGA L'INTERA RAZZA UMANA.

Minchia come sono incazzato. "

(:@) oh mamma! Qualcun altro ha avuto la fortuna di vederlo????

By Joker martedì 25 luglio 2006 - 19:16

ah ma allora quello che ho affittato e' il film???

effettivamente non mi aveva trasmesso lo stesso feeling di quelli vecchi. Vabbe
al doppiaggio in inglese, ma anche la colonna sonora non era come quella degli
episodi che vedevo.

no no flender c'e' pero.

I cattivi sembrano nazisti, hanno pure una specie di croce unciforme.

By Wasabi mercoledì 26 luglio 2006 - 10:28

Joker... vuoi dire che non ti sei accorto che non era un cartone animato ? :(

By Joker mercoledì 26 luglio 2006 - 13:34

ahhh ma film film?
no il mio e' cartone cartone
pensavo fosse un film-cartone come lupin e il castello di cagliostro o cose cosi'.

mmm pero' gia dal cartone kyashan mi eccitava il subconscio con quella tutina bianca di latex puro, com'e' nel film? una specie negativo di trinity? gnam gnam

By Wasabi mercoledì 26 luglio 2006 - 16:06

:doh:

By Highrise (78.15.77.88 - 78.15.77.88) mercoledì 08 ottobre 2008 - 22:06

Di solito non mi tuffo nell'animazione giapponese (a parte quella che guardavo su mtv) ma in quest'ultimo periodo ho dato un'occhiata a Kiki's Delivery Service e La Spada dei Kamui, non male direi

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 09 ottobre 2008 - 16:59

io aspetto il film con le persone vere di yattaman

By 4rj0 (151.33.121.119 - 151.33.121.119) sabato 11 ottobre 2008 - 19:22

ecco la pokotata
MsDronio c'ha cresciuti tutti, eh?

By highrise (78.15.77.88 - 78.15.77.88) sabato 11 ottobre 2008 - 19:30

Poko-Tata? Miss Dronio era la tata di Pok? Ora capisco molte cose :D

By 4rj0 (151.33.126.90 - 151.33.126.90) lunedì 13 ottobre 2008 - 12:15

guardate il trio dronio
enea-x.spaces.live.com/blog/cns!5F0108E57DE60989!198.entry

By Rye venerdì 08 aprile 2011 - 22:35

E' uscito il film di Yattaman!
Qualcuno lo ha visto? Da me lo hanno tenuto solo due giorni, nemmeno il tempo di accorgersene che lo avevano gia' tolto :(
Uff

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!