MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: Documentari vari
   By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 13:30

:) future id wild - Parla di come si evolvera' il mondo nei prossimi 5 100 e 200 milioni di anni.

Fra 5 milioni di anni ci sara' l'era glaciale. Sulla francia 2 km di ghiaccio. Ohhhhhhh bene!
Lo stretto di gibilterra si chiudera' e il mediterraneo evaporera' per via del clima secco creato dall'era glaciale. Del mediterraneo rimarra' una distesa di sale, le isole come ischia capri, sembreranno montagne nel deserto.

Fra 100 e 200, i continenti si saranno cosi espansi che si saranno riuniti in un singolo blocco di terra. L'antartide sara' sara' attaccata al giappone e sara' piena di vegetazione.

Ci saranno pesci incroci con gli uccelli, capaci di volare e nuotare come degli uccelli che ci sono gia ora ma nuotano poco. Ritorneranno i dinosauri! animali giganti, ole ole.

il documentario non dice niente sull'evoluzione dell'uomo. Forse e' sottointeso che si estinguera' prima. :(

By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 13:33

Tutto in teoria ovviamente, visto che in qualsiasi istante ne possono
capitare di tutti i colori :(

By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 13:36

:) extreme engineers - (scaricato da itunes :\) programma bellissimo che fanno su discovery channel. In una puntata parlavano del progetto di creare un ponte sotterraneo tra londra e new york. Un tunnel sottovuoto dove i treni correrebbero a 5000 km/h.

costerebbe un po' di trilioni di $, ci vorrebbe tutto l'acciaio prodotto nel mondo in un anno, 100 anni per completarlo.
Fantascienza, pero' bello.

By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 13:40

per la parte geologica c'e' poca teoria, che i continenti ritorneranno ad essere un blocco solo e' una cosa certa. Era glaciale pure. Ahh poi m'ero dimennticato di dire che con sta espansione i vulcani diventeranno ancora piu' attivi scoreggiando gas nocivi nell'ambiente uccidendo quasi tutte le specie viventi.

By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 13:42

:) marcia dei pinguini - Si si bello, ma come sono messi i pinguini, per fare un bebe' quasi si suicidano di fatica. Secondo me erano attori travestiti per fare il documentario piu' interessante.

By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 13:50

:) mythbuster - cercano di sfatare i miti con la ricostruzione dei fatti.
1) uno aveva pisciato sui binari della metropolitana ed e' morto fulminato. Abbastanza improbabile perche' la pipi non ha quasi mai un getto uniforme e senza interruzioni. PS: la tv americana ha censurato il finto pisello del manichino :(

2) uno e' caduto dal un ponte in mare, ma siccome il suo martello e' entrato in acqua prima rompendo la tensione superficiale non e' morto. Falsissimo, si muore.

3) la cocacola scioglie i denti, il metallo, un osso, e' uno spermicida, toglie le macchie, sgrassa, fa svitare bulloni arrugginiti, pulisce le cromature. Tutto falso tranne per cromature, ma usando come panno la stagnola.

4) kennedy e' stato ucciso da proiettili di ghiaccio. Falsissimo, impossibile fare dei proiettili col ghiaccio.

5) una monetina lanciata da un grattacielo quando arriva per terra puo' uccidere un uomo se lo piglia in testa. Falso.

By Tommy lunedì 12 giugno 2006 - 17:14

"tra 5 milioni di anni ci sarà l'era glaciale" ...meno male che mi hai avvertito in tempo, stavo per andare a farmi tagliare barba e capelli, ma a 'sto punto è inutile buttare via 12 €...

By Joker venerdì 23 giugno 2006 - 13:35

mythbuster continuaaaaaa
:)la macchina puzzolente. La leggenda dice che un tale aveva messo in vendita su un giornale una bella corvette ad un prezzo bassissimo. Il problema e' che c'era morto uno e stato dentro per 2 mesi. La puzza era stata cosi forte che non e' riuscito a venderla.

Allora Jamie e Adam, prendono un maiale morto lo mettono dentro, sigillano l'auto e la mollano li. Due mesi dopo...... tutti che vomitano, adam quasi perde i sensi perche' i gas di decomposizione avevano creato dei gas di ammoniaca. Tolgono il maiale e con l'aiuto di una compagnia esperta in pulizie extreme, la crime scene cleaner, la cercano di pulire anche usando un enzima speciale che distrugge i residui.

Alla fine niente da fare la puzza era rimasta, i gas del maiale avevano corroso pure i contatti dell'auto e non partiva neanche piu. Riescono comunque a venderla per parti di ricambio.

Quindi Mito veritiero.

By highrise venerdì 23 giugno 2006 - 18:16

E' vero anche il mito del grano che cresce nel cofano delle Fiat 124
abbandonate ai lati dei campi, l'ho visto io!

By Skodella sabato 24 giugno 2006 - 11:09

Avete mai fatto un giretto qua?

ht tp://w w w.attivissimo.n et/antibufala/elenco.htm#Spazio:_siamo_mai_andati_sulla_Luna

By Tommy sabato 24 giugno 2006 - 12:29

si, sono iscritto alla newsletter, utilissima! a parte le varie bufale, divertenti da leggere, se c'è qualche magagna di windows ti avverte in tempo per pararti il culo!

By Skodella sabato 24 giugno 2006 - 13:55

Ti avverte ancora prima che lo sappia la Microsoft!

By Joker sabato 24 giugno 2006 - 15:52

ieri sera a myth hanno fatto l'esperimento di far partire un colpo di pistola dentro un aereo pressurizzato come se fosse in volo. La leggenda diche che un piccolo foro farebbe partire una depressurizzazione violenta risucchiando dentro tutto.

Maccheeeeeeeee', Niente. Hanno sparato sia nel muro che nel finestrino niente. Il buco e' troppo piccolo.
Dopo hanno provato con dell'esposivo per fare un buco grande e ha funziato la leggenda.

By Skodella sabato 24 giugno 2006 - 17:14

Invece Aliens il Clone è stato risucchiato da un piccolo buco. Anch'io vengo spesso risucchiato da un piccolo buco. Esperimento non veritiero, joker.

By Wasabi lunedì 26 giugno 2006 - 10:33

(:@)

By Jen martedì 25 luglio 2006 - 11:43

Su 7gold, non so quanti di voi prendono sto canale, la sera fanno un programma di una 15ina d'anni fa sul guinness dei primati..ci stanno sti tipi che vanno in trasmissione per battere i record del guinness...cose assurde se ne vedono, tipo: l'uomo più peloso del mondo, l'uomo con le unghie più lunghe del mondo, uno che si infila 8 spade in gola, un altro che si mangia i serpenti..ma saranno veri o finte? Unica nota dolente: lo fanno all'ora di cena e il più delle volte mi viene il voltastomaco...8-%

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 25 luglio 2006 - 21:49

Io lo prendo... =x) mitico !!!

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 25 luglio 2006 - 21:49

Credo di aver appena postato un involontario e imbarazzante doppiosenso :( ...

By Jen mercoledì 26 luglio 2006 - 09:16

:| così pare

By Wasabi mercoledì 26 luglio 2006 - 10:27

(:@)(:@)(:@)

By Joker lunedì 04 settembre 2006 - 14:07

bellissimiii documentari su nova
http://www.pbs.o r g/wgbh/nova/programs/

gratis e fatti bene, in inglese pero. Mi sono visto la corsa delle auto robot (1
ora)
una corsa di 200km nel deserto e auto autonome senza l'aiuto dell'uomo.

poi un altro incentrato sulla fisica e matematica per spiegare come funziona
l'universo (3 ore)
partendo da newtow, poi ad einstein fino alla teoria delle 11 dimensioni.
Spiega facile e' ora so cos'e' la meccanica del quanti, la relativita' generale di
einstein, la teoria delle stringhe, i mondi paralleli, sforzi per unificare le varie
leggi dell'universo la gravita, l'elettromagnetismo, la S forza e la W forza.

Ecco sono molto piu' propenso a credere che dopo la morte andiamo in un
universo parallelo che nel regno dei cieli.

Troppo bello ora so tuttooooo!

PS: pbs e' una rete americana gratis senza pubblicita' ma che fa roba fatta
bene. E' finanziata solo grazie all'aiuto di enti e spettatori che donano soldi.

By Highrise lunedì 04 settembre 2006 - 14:56

E che e' Newtow, una nuova impresa di carri attrezzi? :D

By Joker martedì 10 ottobre 2006 - 14:41

:) The Awful Truth - Ho affittato il dvd di sto show creato da michael moore dove presenta video di malfunzionamenti del sistema americano.
In un episodio hanno fatto vedere gente fanatica cristiana che manifestava contro i gay. Cartelli come Fags burn in hell o Aids cures Fags erano la norma. Ma come son messi? allora moore e' andato ad intervistarli arrivando con un pullman tutto rosa chiamato Sodomobile ahahah pieno di gay che si sbaciucchiavano. Che ridereeee

In un altro episodio moore e una decina di sopravvissuti al cancro alla gola provocato dal fumo attivo/passivo sono andati a cantare canzoni di natale negli uffici della philips morris e camel. I cantanti pero' usavano delle macchinette perche' non avevano piu' le corde vocali (non so come si chiamano). Triste..

In un altro, c'era protagonista una persona che dopo anni di contributi alla societa' di assicurazione medica humana ha scoperto che l'assicurazione non gli copriva le spese per un trapianto di pancreas. Anche se stava per morire la societa' non gli voleva dare la copertura. Dopo la visitina di moore... copertura concessa.

Una specie di striscia la notizia americana.

By Tommy martedì 10 ottobre 2006 - 18:17

A Natale mi sono fatto regalare il cofanetto con le 2 stagioni: Come impostazione preferivo la prima, cmq mi sono sparato il tutto in 2 o 3 gg. Anche lì un episodio tira l'altro, vero Joker?
Seconda stagione girata per strada, in un episodio hanno messo un finto morto per terra in diverse città e guardavano in quale c'era un cristiano che si fermava a dare un'occhiata...indifferenza totale.

Poi magari mi spieghi perchè sono riuscito a vedere i primi 2 DVD col mio lettore portatile, ma non mi leggeva il terzo e ho dovuto guardarlo sul lettore più serio che teniamo in sala...lì girava senza problemi...boh?

By Joker venerdì 13 ottobre 2006 - 20:31

il 2 e 3 ancora mi devono arrivare.

l'altra sera 6 episodi di seguito di nip and tuck seconda serie, ho battuto il mio
record!

By Joker (70.153.218.151 - 70.153.218.151) lunedì 12 febbraio 2007 - 13:40

:) Yes Man, si carino ma non hai livelli di quelli di moore o corporation. E'
meno diretto e spettacolare.' Praticamente si tratta di' un gruppo di persone
che si fan passare
portavoci del world trade organization, vanno alle conferenze e fanno dei
discorsi assurdi per attirare attenzione e mettere in ridicolo il WTO. (wto e'
una organizzazione per il commercio mondiale che causa fame del mondo e
sfruttamento del lavoro nel terzo mondo) Il loro sito e' uguale al quello del
WTO ma con il testo cambiato e' gatt.org ed e' piu' famoso di quello vero.

Tutto dal vivo e vero, in una conferenza e parlano di recliclare la cacca e
mandarla al terzo mondo come hamburgher reciclati.
Oppure vengono invitati alla CNBS a parlare e questo spara solo cazzate in
diretta.
Ma come cavolo fanno a non essersi fatti ancora arrestare e soprattutto come
fanno ste universita, tv a non capire che si tratta di un impostore.

La dimostrazioni con tutina col pisellone gonfiabile fatta in helsinki e' da non
perdere. ahahahh

By Highrise (82.84.191.120 - 82.84.191.120) lunedì 12 febbraio 2007 - 14:24

ecco, questo me lo guarderei volentieri :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!