MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Calma raga, rimettete in frigo lo Champaigne...
Vi spiego...
Ho conosciuto anni fa un tizio un pò particolare, Andrea Salieri, il quale per campare scrive romanzi e con la moglie ha messo su una casa editrice che pubblica diversi autori non troppo conosciuti ai più (forse l'unico è il tipo che ha fatto 53857 provini per entrare al GF senza entrarci mai) La casa editrice si chiama "Edizioni Clandestine", esiste un sito se vi interessa...cmq, uno degli ultimi romanzi che ha scritto si chiama "L'Omcidio Berlusconi" del quale è riuscito a vendere i diritti per farne un film che dovrebbe uscire dopo l'estate, credo in Ottobre.
Se riesco ad imbucarmi alla prima vi faccio sapere.
Da un dialogo che abbiamo avuto di recente...
Andrea:" ...Ma sì, sto tipo dopo che è uscito il libro, l'hanno invitato dalla Gialappa's, da Costanzo, poi niente, ma guarda è molto intelligente, simpatico...sai cosa? Non buca lo schermo"
Io:"Beh, altrimenti l'avrebbero preso al GF al primo colpo, ti pare? Se non ci è mai entrato ci sarà un cazzo di motivo..."
![]() ![]() ![]() |
non ho capito sto tipo parla di sè in terza persona?
![]() ![]() ![]() |
no, Salieri mi parlava di quel tipo del gf che ha scritto il libro
![]() ![]() ![]() |
ma il libro è stato scritto da salieri?
e salieri è l'antagonista di amadeus?
![]() ![]() ![]() |
si ma cosa c'è di importante/attinente/fico nel dialogo che hai postato?
![]() ![]() ![]() |
Andrea Salieri è il nome dello scrittore/editore che conosco, non c'entra un tubo con l'antagonista di Amadeus è solo omonimo.
Niente è un esempio dei dialoghi che a volte scambiamo tipo questo:
Andrea:"secondo me tra i personaggi femminili dei fumetti disney la migliore è Paperina"
Io: non preferisci Minni? Non vedi che topa che è?
![]() ![]() ![]() |
per me uno che scrive l' OMCIDIO, dovrebbero farlo entrare di merito, al GF
![]() ![]() ![]() |
Allora...sto dubitando seriamente della mia chiarezza nello scrivere...se a capire male fosse uno,ma ...evidentemente non sono stato chiaro...Salieri è il fondatore della casa editrice, poi scrivendo anche pubblica la sua roba. Il tizio del GF è solo uno degli autori che ha pubblicato, l'ho citato perchè è l'unico abbastanza conosciuto.
![]() ![]() ![]() |
allora voglio sapere che libro ha scritto questo tizio che non buca lo schermo
![]() ![]() ![]() |
Il tipo si chiama Antonino Gambino e il suo libro s'intitola "Come, quando e perchè non sono entrato al Grande Fratello"
Date un occhiata a edizioniclandestine.c o m
![]() ![]() ![]() |
cavolo, interessantissimo questo libro scritto da uno che NON è entrato al grande fratello!!!Wow!
Ma quando è uscito alla feltrinelli hanno messo le transenne per arginare le masse urlanti?
![]() ![]() ![]() |
Considerando che quelli che vanno la gf,da quello che vedo su blob, mi sembrano lo scarto della società e la testimonianza dell'imbarbarimento culturale degli ultimi (5)anni( tipo non sapere cosa è il 25 aprile), forse uno che non ha superato le selezioni, se possibile è un tantinnello più intelligente
![]() ![]() ![]() |
ma se è lo scarto dello scarto!!!!
![]() ![]() ![]() |
Non è detto Was, magari se non sono cerebrolesi non li pigliano, anche se già uno che va anche solo a fare il provino..in effetti..massì, hai ragione tu!!
![]() ![]() ![]() |
Poky forse hai ragione ma il filone tira: Sta già uscendo "Come quando e perchè non sono partito per la germania" scritto a 4 mani da Vieri e Cassano...francamente non invidio il correttore di bozze...
anche il titolo l'hanno scritto loro e l'ho riportato uguale!
![]() ![]() ![]() |
io ho scritto come quando e perchè non mi sono scopato halle berry
![]() ![]() ![]() |
hehe.. allora io scrivo "perchè non sono diventato azzurro di sci"
in effetti puo' essere il prossimo filone 2007
![]() ![]() ![]() |
Posso scrivere di quando comandavo l'Afrika Korps e stavo per
conquistare Alessandria d'Egitto, ma ha squillato il cellulare e mi sono
distratto?
![]() ![]() ![]() |
Il tizio si è sparato 52 provini in 2 anni, su e giù in giro per l'italia, era capace di farsene 3 in 24 ore anche in diverse regioni...la tipa l'ha mollato per telefono...durante un provino! ("Vado a lavorare in Tunisia, ciao"
Ultimo particolare...non ha 20 anni, ma ha passato i 40! Non è neanche disoccupato, quindi..perchè?
![]() ![]() ![]() |
Ultimo aggiornamento, so che non dormireste, sennò...l'ho beccato in TV, in un programma che si chiama Trambusto, non so se è trasmesso in tutte le regioni...ma io starei più attento alla "psicologa" Annarita Campiglione, di gran lunga più interessante!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.