MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Danny e' un giovane asiatico asservito a una gang di mafiosi-malavitosi, un cane da battaglia che viene scatenato semplicemente sciogliendogli il collare, dorme in una cuccia e quasi nemmeno parla
Dopo un'agguato la sua gang e' decimata e lui diventa "randagio", venendo adottato da un padre e una figlia atipici ma dal buon cuore...
Un bel film d'azione, arti marziali e duelli sanguinosi, piuttosto godibile, imperdibile per chi ama il genere alla Jet Li
![]() ![]() ![]() |
Si, questo l'ho visto anch'io, bello davvero!
Tyler, perchè non ti proponi alla redazione di Ciak? Poi se la Praderio dovesse andare in pensione...
![]() ![]() ![]() |
mi interessa,ma la storia mi pare triste...adoro Jet Li ma non lo voglio vedere fare il bistrattato
![]() ![]() ![]() |
Sono troppo pigro, le cose devo farle se e quando ho voglia e ispirazione, le scadenze mi innervosiscono .. lunga vita alla Praderio
Bellino il film pero', eh?
![]() ![]() ![]() |
io ho capito solo che a tyler gli hanno messo fastweb
![]() ![]() ![]() |
Metro, un po' bistrattato si', ma serve a farlo incazzare di piu'
E invece no Poky Cmq ho la flat adsl da anni
![]() ![]() ![]() |
se vi piacciono i film così dovete vedervi "from beijing with love" , con quel tipo che ha fatto shaolin soccer. Qui fa un agente segreto cretino che lavora x la cina .. da morire dal ridere
purtroppo solo in zona 1
![]() ![]() ![]() |
In zona 2 non fa ridere?
![]() ![]() ![]() |
no, noi abbiamo già bertinotti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.