MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Atmosfere alla Fargo, un ottimo Robin Williams tra la commedia e il thriller, un 6/7
Nota: gia' solo le scene del turpiloquio estremo della moglie (con la sindrome di Tourette) valgono il biglietto
![]() ![]() ![]() |
la sindrome di tourette
quanti ricordi, far finta di aver la sindrome al ristorante
![]() ![]() ![]() |
Parlando di Williams: Meglio il Williams più classico, leggero, o quello più oscuro di "Insomnia" o "One Hour Photo" ? Per quanto nelle commedie sia il migliore io forse lo preferisco in quest'altra veste, un po' inquietante...ai miei preferiti ci aggiungo "L'attimo fuggente" e "Good Morning Vietnam"
![]() ![]() ![]() |
Oddio Luna....ma davvero? Vorrei vedere la scena...
6 1 fenomeno...da quanti ristoranti ti hanno bandita?
Magari già che ci sei imiti anche Meg Ryan in "Harry ti presento Sally" ?
![]() ![]() ![]() |
nono, nessuno può cacciarti da un ristorante se hai cmq un problema di salute...niente andavamo nei luoghi pubblici e ogni tanto qualcuna di noi sclerava in frasi senza senso....quando i commessi o i camerieri ci guardavano male ci giustificavamo col fatto della sindrome di tourette.
abbiamo anche fatto l'imitazione di meg ryan ed è tutto testimoniato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.