MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
La classica trama del simpatico gorillone, rivista da P.J. con effetti davvero speciali, personaggi ben definiti e complessivamente un buon risultato
![]() ![]() ![]() |
si l'ho visto anch'io,ma il finale è sempre di una tristezza mostruosa
a parte un paio di scene che non ho capito che razzo c'entrassero un buon intrattenimento,bravino anche Jack Black
![]() ![]() ![]() |
"finale è sempre di una tristezza mostruosa "
questo + gli scarafaggioni del trailer mi hanno fatto evitare la visione...
![]() ![]() ![]() |
a me francamente è piaciuto 1 sacco
la scena di kong-fu tra scimmione e trex è una cosa da premio a parte (altro che jurassic park)
chiaramente la trama non è quella gran cosa, ma su questo ho 1 mia teoria...
un film (in genere fantascientifico, sci-fi) che sovverte la realtà in modo così drastico (scimmione enorme, dinosauri, cose che esplodono, emergenze, ecc) non potrà mai avere una trama soddisfacente, giusto perchè in 2 ore scarse deve raccontare una storia e anche alcune nozioni pseudoscientifiche (spesso palesemente false) o cose-che-capiterebbero-se-fosse-vero, che rimane sempre teoria ma qualche nerd in giro sul web si preoccupa sempre di precisare
![]() ![]() ![]() |
ma va?
e cmq calcola che JP è uscito tipo nel '93, ai tempi era avveniristico.
Rivisto da poco, non ricordavo la scena di Lumpy ingoiato dalla leech gigante ottima reminiscenza del Jackson dei bei tempi
![]() ![]() ![]() |
preferisco quello con Jessica Lange
![]() ![]() ![]() |
Te e Tyl l'avete visto quando uscì, eh ? Che emozione....
O ti fa sovvenire la depilazione mattutina ?
![]() ![]() ![]() |
No scusa... Tyl ha visto quello del '33 ... Eh... si ricorda ancora... come quando scappò di corsa visionando "L'arrivo del Treno"
LestatTyler
![]() ![]() ![]() |
Fefe', ormai hai capito tutto
![]() ![]() ![]() |
scarafaggi a parte non mi è dispiaciuto
![]() ![]() ![]() |
mah, alla fine è una paccottiglia. Qualcosa non funziona e non mi spiego il cosa...forse il mix anni '30+effetti speciali dde paura l'ho trovato un pò sterile /insipido/ n'ncentran'cazz
![]() ![]() ![]() |
hai ragione, ma se non ci fossero stati gli effetti speciali sarebbe sicuramente stato un fiasco
![]() ![]() ![]() |
non lo è stato?
mi pare abbia fatto poco più di 200 milioni in Usa, e ne è costati altrettanto (i)
![]() ![]() ![]() |
Davvero?? non lo sapevo
beh, non credo che senza effetti speciali sarebbe stato visto di più...
![]() ![]() ![]() |
infatti, era un pò il tema ad essere poco interessante
speriamo che Jackson faccia di nuovo il botto con The hobbit
![]() ![]() ![]() |
yeeeeeeeeeeeeeee
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.