MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
A metà del XXI secolo, dopo una contaminazione globale, Lincoln Six-Echo vive in una struttura/citta' sotterranea e conosce una bella gnoccolona che nessuno tampina adeguatamente; come tutti gli altri abitanti di questo ambiente, tipi dall'aria poco testosteronica invero, sogna di vincere la "lotteria" per andare sull'isola, l'ultimo angolo incontaminato del pianeta.
Alcune cose iniziano a non quadragli e inizia lentamente a sospettare la verita'
Alcuni temi gia' visti ma il film in generale scorre bene e si guarda volentieri. 7-
![]() ![]() ![]() |
c'è scarlett johanssen vero
mah cmq Michael Bay è un regista del menga,da quando ha girato quella porcata di Armageddon lo evito come la peste..però Ewan mi piace,anche se sto film mi sembra un pò asettico...credo che continuerò a ignorarlo
![]() ![]() ![]() |
cn questo titolo ho visto un film asiatico, credo giapponese, cn pochissimo dialogo, ambientato in un villaggio di isole in cui ci si muove con le barche da una capanna all'altra...c'è una storia d'amore tra un ragazzo ed una ragazza (mezza prostituta), poi quando usano gli ami...lui li ingoia e si tuffa in mare, poi lei lo ripesca..santo cielo...più avanti lei fa ugauale, ma non in gola... e lui le leva i pezzi uno alla volta...qualcuno ha capito di che film sto parlando?
![]() ![]() ![]() |
L'ho visto anche io, la storia anche qui non sarebbe male ma ci sono cose da film all'americana che davvero non mi piacciono...
un uso esagerato e indecoroso della steadycam
nelle scene d'azione i due protagonisti che fino a qui sembravano due imbranati spauriti diventano dei supereroi
i film di questo tipo hanno secondo me 1 che di stucchevole e spocchioso come se il film + che raccontare 1 storia volesse 'pubblicizzare' l'industria cinematografica americana e la sua disponibilità di mezzi (soprattutto in quanto a effetti speciali).
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.